• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nanotech Italia

Mi chiedo se per un auto nuova - intendo appena ritirata dal concessionario - siano necessarie le prime 3 fasi (preparazione, decontaminazione, lucidatura) o se sia possibile applicare direttamente il solo protettivo. In questo caso il costo potrebbe essere significativamente più basso e si avrebbe comunque la macchina nuova ben protetta!
 
Ciao Marpes ti dico che bisogna farli lo stesso perche' comunque le macchine viaggiano prima di arrivare in Italia e sono esposte agli agenti atmosferici , il ns Bluee ha ritirato la Niro nuova e dopo 2 ore l'ha lasciata in Nanotech , cio' nonostante la macchina è stata sottoposta a tutte le fasi preparatorie , che sono necessarie per passare la protezione finale .
Ti posso dire che se non avessimo questa offerta i prezzi sarebbero moltooo piu' alti, _Nanotech Italia lavora principalmente con auto di classe Superior ed exclusive ...
Comunque per ogni dubbio puoi scrivere o chiamare direttamente Gianluca oppure fissare un appuntamento direttamente da loro , tanto vedo che sei della loro zona ;)
Se passi nella pagina Fb (club italia kia niro) puoi vedere le foto dell'auto trattata e chiedere pareri a chi ha gia' fatto il trattamento
 
Ma zona puglia basilicata non esistono questi centri ? O qualcosa di simile
 
Ciao Marpes ti dico che bisogna farli lo stesso perche' comunque le macchine viaggiano prima di arrivare in Italia e sono esposte agli agenti atmosferici , il ns Bluee ha ritirato la Niro nuova e dopo 2 ore l'ha lasciata in Nanotech , cio' nonostante la macchina è stata sottoposta a tutte le fasi preparatorie , che sono necessarie per passare la protezione finale .
Ti posso dire che se non avessimo questa offerta i prezzi sarebbero moltooo piu' alti, _Nanotech Italia lavora principalmente con auto di classe Superior ed exclusive ...
Comunque per ogni dubbio puoi scrivere o chiamare direttamente Gianluca oppure fissare un appuntamento direttamente da loro , tanto vedo che sei della loro zona ;)
Se passi nella pagina Fb (club italia kia niro) puoi vedere le foto dell'auto trattata e chiedere pareri a chi ha gia' fatto il trattamento
Quanto dura il trattamento
Ciao Marpes ti dico che bisogna farli lo stesso perche' comunque le macchine viaggiano prima di arrivare in Italia e sono esposte agli agenti atmosferici , il ns Bluee ha ritirato la Niro nuova e dopo 2 ore l'ha lasciata in Nanotech , cio' nonostante la macchina è stata sottoposta a tutte le fasi preparatorie , che sono necessarie per passare la protezione finale .
Ti posso dire che se non avessimo questa offerta i prezzi sarebbero moltooo piu' alti, _Nanotech Italia lavora principalmente con auto di classe Superior ed exclusive ...
Comunque per ogni dubbio puoi scrivere o chiamare direttamente Gianluca oppure fissare un appuntamento direttamente da loro , tanto vedo che sei della loro zona ;)
Se passi nella pagina Fb (club italia kia niro) puoi vedere le foto dell'auto trattata e chiedere pareri a chi ha gia' fatto il trattamento
il trattamento lo fanno al momento o bisogna lasciargli l’auto? Grazie
 
@luigirani purtroppo in quella zona non ce ancora niente .

@Giunico ti consiglio di scrivere a Gianluca che saprà risponderti in maniera tecnica ed esaustiva .
Io ti posso solo dire che per quello più estremo l'auto deve stare ferma per una notte
 
Ciao Peppe82, a distanza di 6 mesi come giudichi la protezione? E' ancora viva o sta degradando? Quando la lavi passi ancora qualcosa tipo un quick detailer per mantenere il gloss?

PS: Sulla tua hai fatto il programma1, quello da 350€?
 
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti, anche io chiedo gentilmente se Peppe82 o qualche altro membro del forum ci può fornire alcuna informazione dello stato della protezione.
Avevo fatto il preventivo per applicarla sulla Carens ma dopo andare al carrozziere per ben 2 volte (la prima volta strisciata di chiave dal lato destro da qualcuno che non ha niente di meglio da fare e grafi con una barriera di cemento dal lato sinistro una seconda volta, proprio una sfiga totale) , e quindi, adesso con la macchina sistemata ho dei dubbi se applicare la protezione o semplicemente acqua sapone e cera.
Vi ringrazio per la disponibilità.
 
Peppe82 mi aveva risposto in privato che lui non aveva avuto occasione di farlo. Io sto seriamente pensando di farlo appena arriverà la macchina nuova.
 
Salve ragazzi eccomi.. se fate il trattamento potete dare anche le cacciavitate .. ovviamente ha un prezzo non indifferente .. praticamente l'auto riposa per una intera notte fino a creare un vero e proprio strato come se fosse una corazza.
Costa perxhe non è economico Ma i risultati sono garantiti e certificati .
Guardate su nanotechitalia.it
 
Stamattina sono andato a lavare la Niro presso il mio lavaggio di fiducia, in quanto il titolare mi aveva detto che aveva acquistato un nuovo prodotto della Faber, che si applica a macchina pulita e crea una patina protettiva.
Premesso che non ha nulla a che vedere con i prodotti della Nanotech, infatti in questo caso la spesa è stata di 15€ in più, rispetto al costo del lavaggio, ma l'effetto che ha fatto con l'acqua al momento del risciacquo è stato lo stesso fenomenale.
Purtroppo non ho pensato di fare il video delle fasi del risciacquo, però volevo condividere con voi delle foto con il risultato finale ;)

Niro 1 (2).jpg


Niro 2.jpg


Niro 3.jpg

...a voi :D:D:D
 
Dalle foto purtroppo non si capisce molto, ma il prodotto è stato dato a mano o era la fase finale di un lavaggio automatico (con rulli?)?
 
Dalle foto purtroppo non si capisce molto, ma il prodotto è stato dato a mano o era la fase finale di un lavaggio automatico (con rulli?)?
Rigorosamente a mano, mai lavata la macchina sotto i rulli
 
info : come rimuovo i micrograffi cioè quelli superficiali (non so se avete inteso) :D
 
Stamattina sono andato a lavare la Niro presso il mio lavaggio di fiducia, in quanto il titolare mi aveva detto che aveva acquistato un nuovo prodotto della Faber, che si applica a macchina pulita e crea una patina protettiva.
Premesso che non ha nulla a che vedere con i prodotti della Nanotech, infatti in questo caso la spesa è stata di 15€ in più, rispetto al costo del lavaggio, ma l'effetto che ha fatto con l'acqua al momento del risciacquo è stato lo stesso fenomenale.
Purtroppo non ho pensato di fare il video delle fasi del risciacquo, però volevo condividere con voi delle foto con il risultato finale ;)

Vedi l'allegato 13459

Vedi l'allegato 13457

Vedi l'allegato 13458
...a voi :D:D:D
Certo che bianca, da pulita, è spettacolare. Molto elegante.
 
Indietro
Alto Basso