Io penso che se i prodotti USA ed Europei hanno dei prezzi ed i prodotti cinesi ne abbiano altri deve esserci un motivo...
Il prodotto cinese viene fuori da un furto di idee di altre persone/paesi, semplicemente cercano di manipolare al meglio un'invenzione creata da un altro soggetto.
La loro filosofia è contenere i costi a più non posso e vendere ad un costo non proebitivo, benissimo per chi li compra, non troppo bene per chi cerca soluzioni.
Se tagli i finanziamenti agli inventori veri e propri di qualsiasi cosa (li finanzi comprando i suoi prodotti) non ci saranno mai passi avanti e arriveremo ad uno stallo.
Vogliamo parlare di certificazioni? Che ne sai se emette onde radio 10 volte più forti rispetto ad un samsung od Apple? Rischi la salute!!

Io, dal cinese, neanche i vestiti ci compro, questa è una parentesi aperta così, giusto per...
La qualità e soprattutto la ricerca purtroppo (e per fortuna) si paga, ma una volta che hai pagato sfido chiunque a non farti rimanere entusiasta del prodotto acquistato!!!
Bada bene, ho detto entusiasta, non soddisfatto!
Al di la di come si integra con la plancia (se guardi su "le auto degli iscritti" io ho installato un 2 din 7" full touch senza tasti e manopole) e inserendo la mascherina (che volendo puoi personalizzare come vuoi, è un pezzo di plastica rivestibile con pellicole di tutti i tipi!!!) si integra perfettamente con tutto l'abitacolo, senza pomelli in giro...
Per il prezzo son d'accordo con te, costa di più certamente, però se devo investire del denaro sicuramente lo investo più volentieri per un 2 din con molte funzionalità e di buona qualità, non butto di certo 400 euro per un prodotto vago e sconosciuto

Con poco sforzo reperisci il canbus per i comandi al volante ed il gioco è fatto, hai un 2 din multifunzione che ti supporta il mondo, full touch 8" con 2 ingressi usb, un ingresso hdmi, ci manca solo che faccia il caffè!
@Enzone75 @FMF si, si conserva tutto, non perdete niente, anzi, introducete.
Se avete la retrocamera non so se compatibile...
Insomma, io dopo averlo installato mi son trovato bene, suono dinamico, bassi potenti, utile per viaggiare quando ci metto le mappe.
Ho comprato il modello base, ma se avessi qualche soldarello da parte passerei a qualcosa di più serio