• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia navigatore Carens

Condivido al 100% il tuo pensiero Gilialb.
Si ti confermo che non avevo il navi.
 
1- waze,maps e tutti i navigatori on line necessitano di connessione internet.Tomtom Sygic e in genere navi off line non necessitano di connessione,il gps interno lavora esttamente con in uno smartphone.
2-se hai navigatore originale serve il can-bus per convertire il segnale digitale analogico-funzionano perfettamente sia i comandi al volante che la retrocamera.
3-non si perde assolutamente la garanzia,nella mia Rio l'ho fatta montare in Kia.
4- 35 euro di dogana,consegna 5 giorni lavorativi.
5-lo puoi fare tranquillamente da solo,se hai la radio con navigatore bisogna acquistare un adattatore per la retrocamera.
Spero di aver chiarito i vari punti.
Direi che ne aggiungi innumerevoli..senza perderne alcuna.
Io avendo quella col navi quale mi consiglieresti?
 
Io avendo quella col navi quale mi consiglieresti?
Andrebbe benissimo quella acquistata da Titancarens,il problema sta nel reperire l'interfaccia che trasforma il segnale da analogico a difitale poichè l'ampli montato sulle nostre con navigatore è appunto digitale.In realtà l'avrei trovata ma sono dubbioso sul suo funzionamento....ci vorrebe un tecnico che se ne intendesse per sentire una sua opinione,comunque l'interfaccia è questa:
https://it.aliexpress.com/item/-/32857612440.html?spm=a2g0s.13010208.99999999.5.57c33c00w39prQ
 
Andrebbe benissimo quella acquistata da Titancarens,il problema sta nel reperire l'interfaccia che trasforma il segnale da analogico a difitale poichè l'ampli montato sulle nostre con navigatore è appunto digitale.In realtà l'avrei trovata ma sono dubbioso sul suo funzionamento....ci vorrebe un tecnico che se ne intendesse per sentire una sua opinione,comunque l'interfaccia è questa:
https://it.aliexpress.com/item/-/32857612440.html?spm=a2g0s.13010208.99999999.5.57c33c00w39prQ
Attenzione. Mi sono accorto che dicono che sia presente il DAB+ allego screenshot. Invece non ce. Sono in attesa di risposta.
Screenshot_20180720-125336.jpg
 
Andrebbe benissimo quella acquistata da Titancarens,il problema sta nel reperire l'interfaccia che trasforma il segnale da analogico a difitale poichè l'ampli montato sulle nostre con navigatore è appunto digitale.In realtà l'avrei trovata ma sono dubbioso sul suo funzionamento....ci vorrebe un tecnico che se ne intendesse per sentire una sua opinione,comunque l'interfaccia è questa:
https://it.aliexpress.com/item/-/32857612440.html?spm=a2g0s.13010208.99999999.5.57c33c00w39prQ
Il sistema operativo è android auto o c'è anche apple car?
 
Attenzione. Mi sono accorto che dicono che sia presente il DAB+ allego screenshot. Invece non ce. Sono in attesa di risposta.Vedi l'allegato 13499
No, ti dico con certezza che il dab è opzionale a meno che non fosse presente in bundle nel tuo acquisto ma ne dubito fortemente,se guardi le diverse inserzioni vedrai che è un pozione.
Il sistema operativo è android auto o c'è anche apple car?
Il sistema è android nativo,io l'ho montato nella Rio ma estetica a parte all'interno sono tutti uguali.Apple car e android auto neanche si avvicinano alle potenzialità di questa autoradio.
 


ciao gilialb,titans carens .... io ho una carens 2014 senza navigatore di serie... mi confermi che acquistando questo : https://it.aliexpress.com/item/Octa...lgo_pvid=9f945840-e7fa-431e-b5aa-d191c8d81db2..
mi consigliate questa oppure : ttps://it.aliexpress.com/item/Octa...lgo_pvid=9f945840-e7fa-431e-b5aa-d191c8d81db2


dovrei comprare solo autoradio se non ho capito male.. e non perderei i comandi al colante ne la retrocamera..giusto ? per quanto riguarda la radio dab e' opzionale ? grazie...
 
ciao gilialb,titans carens .... io ho una carens 2014 senza navigatore di serie... mi confermi che acquistando questo : https://it.aliexpress.com/item/Octa...lgo_pvid=9f945840-e7fa-431e-b5aa-d191c8d81db2..
mi consigliate questa oppure : ttps://it.aliexpress.com/item/Octa...lgo_pvid=9f945840-e7fa-431e-b5aa-d191c8d81db2


dovrei comprare solo autoradio se non ho capito male.. e non perderei i comandi al colante ne la retrocamera..giusto ? per quanto riguarda la radio dab e' opzionale ? grazie...
Io ti consiglio questo modello poichè ha un processore octacore con 4gb di ram e sistema Android 8,non avrai bisogno d'altro,viene fornita con attacchi dedicati compresa retrocamera,se hai un pizzico di manualità e segui il tutorial in un'ora fai tutto da solo.poi perderai giornate a divertirti ad installare navigatori e app come se fosse uno smartphone o tablet.
 
Io ti consiglio questo modello poichè ha un processore octacore con 4gb di ram e sistema Android 8,non avrai bisogno d'altro,viene fornita con attacchi dedicati compresa retrocamera,se hai un pizzico di manualità e segui il tutorial in un'ora fai tutto da solo.poi perderai giornate a divertirti ad installare navigatori e app come se fosse uno smartphone o tablet.
Condivido gilialb.. aggiungo e confermo che il DAB+ Non è incluso... ma lo puoi richiedere al momento dall'ordine della radio.
 
Io ti consiglio questo modello poichè ha un processore octacore con 4gb di ram e sistema Android 8,non avrai bisogno d'altro,viene fornita con attacchi dedicati compresa retrocamera,se hai un pizzico di manualità e segui il tutorial in un'ora fai tutto da solo.poi perderai giornate a divertirti ad installare navigatori e app come se fosse uno smartphone o tablet.
Ciao Gilialb sai dirmi perche non mi sentono bene al telefono? Da te come va?
 
Ciao Gilialb sai dirmi perche non mi sentono bene al telefono? Da te come va?
Ti hanno montato il microfono esterno o utilizzato quello originale o quelloincorporato in radio?Probabilmente hanno utilizzato quello integrato nella radio,io mi sono fatto montare quello esterno e mi sentono benissimo.
 
Ti hanno montato il microfono esterno o utilizzato quello originale o quelloincorporato in radio?Probabilmente hanno utilizzato quello integrato nella radio,io mi sono fatto montare quello esterno e mi sentono benissimo.
Non ha installato microfoni.. io presumo che ha collegato quello originale ma secondo me mi sentono dalla radio. Mi farò istallare quello fornito con l'apparecchio. Attualmente non prende nemmeno i comandi vocali. Ti farò sapere. Grazie molte. Ps. Se ce modo di scriverci in pv mi farebbe piacere scambiare un contatto telefonico se va bene anche a te.
 
Non ha installato microfoni.. io presumo che ha collegato quello originale ma secondo me mi sentono dalla radio. Mi farò istallare quello fornito con l'apparecchio. Attualmente non prende nemmeno i comandi vocali. Ti farò sapere. Grazie molte. Ps. Se ce modo di scriverci in pv mi farebbe piacere scambiare un contatto telefonico se va bene anche a te.
Fatto ti ho inviato un messaggio.
 
Io ti consiglio questo modello poichè ha un processore octacore con 4gb di ram e sistema Android 8,non avrai bisogno d'altro,viene fornita con attacchi dedicati compresa retrocamera,se hai un pizzico di manualità e segui il tutorial in un'ora fai tutto da solo.poi perderai giornate a divertirti ad installare navigatori e app come se fosse uno smartphone o tablet.


scusa gilialb e' questo : https://it.aliexpress.com/item/4G-R...57a2-42d7-ac39-bfbf8996a7fd&priceBeautifyAB=0

peche' il tuo link non e' piu' attivo...
 
Indietro
Alto Basso