• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore mediocre

Bartolomeo La Croce

Neoiscritto
Registrato
5 Novembre 2022
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
TP
Kia
Sportage
Anno
2022
Ho riscontrato più volte che le mappe del navigatore sono insufficienti ( Non trovo indirizzi anche di zone centrali) e devo ricorrere a Google maps che non sbaglia un colpo. Peccato. Avete riscontrato lo stesso problema? grazie
 
Ho riscontrato più volte che le mappe del navigatore sono insufficienti ( Non trovo indirizzi anche di zone centrali) e devo ricorrere a Google maps che non sbaglia un colpo. Peccato. Avete riscontrato lo stesso problema? grazie
È capitato bisogna fare un aggiornamento come per tutti i navigatori auto.
 
non ti so dire.... uso sempre e solo google maps, che come hai detto non sbaglia un colpo ed in più ha la situazione traffico in tempo reale con possibili percorsi alternativi. Per quanto mi riguarda sulle auto con android auto / apple carplay potrebbero pure risparmiarsi la fatica di mettere il navigatore integrato.
 
A me non sembra malaccio, in più impostando il percorso godi dell'hda
 
Diciamo che se impostati un indirizzo il nav kia ti da due possibilità al massimo. Quelle più trafficate. Il Maps molte di più. Poi c'è Waze e Here ( ex nokia). Le alternative non mancano e sarà dura convincermi che dopo 7 di garanzia pagare oltre 50 euro su un servizio che dovrebbe essere gratuito. Se compri qualsiasi navigare Garmin le mappe sono a vita. Lo stesso per TomTom se no mi sbaglia. E una vergogna a quale tutte le case NON vogliono per niente rinunciare.
 
Tom tom go paghi l'abbonamento annuale, però devo dire che è molto valido
 
navigatore residente ripeto è una ca@@@a pazzesca!!!
 
Ho visto di peggio, ford ed audi per esempio
 
Tom tom go paghi l'abbonamento annuale, però devo dire che è molto valido
Garmin mappe fa vita su vita su un dispositivo acquistato nel lontano 2017. Tolleranza tra il punto d'arrivo reale e l'ok di arrivo dalla mappa 10 metri. E parlo di una cosa in mezzo al nulla.
 
Io uso solo lui, dopo l'aggiornamento è decisamente migliorato.
 
Be certo, tra l'altro garnin equipaggia camper overland e barche, ma come sistema di serie quello di kia non è peggio di altri, il vecchio sync di ford era improponibile, ed anche l'mmi non è che fosse furbissimo, a me per ira in quelle poche occasioni che l'ho provato mi ha sempre portato bene a destinazione, alla fine non è male
 
Tutto sommato, nella mia breve esperinza, non mi sembra così male al punto che non sento la necessità di collegare android auto.
 
Be certo, tra l'altro garnin equipaggia camper overland e barche, ma come sistema di serie quello di kia non è peggio di altri, il vecchio sync di ford era improponibile, ed anche l'mmi non è che fosse furbissimo, a me per ira in quelle poche occasioni che l'ho provato mi ha sempre portato bene a destinazione, alla fine non è male
Ti porta ovviamente alla destinazione, ci mancherebbe altro. Ma potevano fare meglio. Ci hanno riempito di tablet le auto per farti avere delle funzionalità degne di dispositivi da bambini di prima elementare. Ancora mi incaxxo al massimo al pensiero del Bluetooth 3.0 nella mia Ceed senza possibilità di aggiornarlo. Mia figlia ha acquistato un aggeggio elettronico per l'altra auto per collegare il suo Apple direttamente al sistema audio super antiquato con Bluetooth 5.2 alta risoluzione audio.
 
Verissimo, sembra fatto al risparmio, potevano farlo un po più accattivante sia come grafica che come funzionalità, come l'inutilissima app kia, che non avvisa nemmeno quando la batteria è carica
 
Guardate , di tutta questi aggeggi elettronici a me solo la scarsità del software mi fa rabbia. Ma ho imparato non fare più il caso. Del resto di tutte queste cianfrusaglie ne uso pochissime. A me interessa il propulsore. Che è davvero ottimo. Il cambio va. Lunga vita alla mia Ceed.
 
Indietro
Alto Basso