Aedodue
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- VI
- Kia
- Cee'd Sportswagon
- Anno
- 2012
Buonasera, da qualche giorno il navigatore multimediale della mia kia sw del 2012 ha un problema particolare: se lo collego via Bluetooth al telefono dopo 1-2 minuti comincia da solo a richiamare l'ultimo numero chiamato, lo blocco e dopo qualche secondo ricomincia e così via fino a che non disattivo il Bluetooth sul telefono.
I tasti di controllo volume sul volante non funzionavano da un po', così li ho smontati (a batteria scollegata) e scoperto che i tasti e il circuito erano pieni di grasso, vai a sapere perché.
Ripulito tutto e rimontato ora i controlli della parte autoradio funzionano perfettamente, ma permane il problema, a bluetooth connesso mi richiama l'ultimo numero composto sul cellulare.
Qualche idea?
I tasti di controllo volume sul volante non funzionavano da un po', così li ho smontati (a batteria scollegata) e scoperto che i tasti e il circuito erano pieni di grasso, vai a sapere perché.
Ripulito tutto e rimontato ora i controlli della parte autoradio funzionano perfettamente, ma permane il problema, a bluetooth connesso mi richiama l'ultimo numero composto sul cellulare.
Qualche idea?