• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore Niro

Mirko81

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
81
Punteggio reazioni
26
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2017
Salve ragazzi. Volevo chiedervi il navigatore della niro può avvisare la prossimità di un autovelox e il superamento del limite di velocità. Perché nn trovo propio qieste funzioni..... Grazie mille in anticipo
 
io non ho ancora la niro come tutti i prodotti di fabbrica o aftermarcket, autovelox è sempre un pacchetto da comprare a parte, poi passa nella sezione prestazioni e presentati
 
Volevo domandare, ma cosa sono tutti i pallini gialli che si vedono mentre vai in giro, senza aver impostato nessuna destinazione?
 
L'avvicinamento ai velox c'è, viene segnalato con un beep.
E' evidenziato il limite di velocità per la strada che si sta percorrendo ma non ho fatto caso dell'avviso del superamento del limite...e io sono sempre oltre i limiti :p
 
MA devi essere sempre collegato alla rete wifi del cellulare giusto? Non scarica l'elenco degli autovelox e poi basta
 
Non ne sono certo visto che sono sempre in wi-fi.
 
Ma avete modofocato qualche impostazione? Perché a me non segnala niente.....
 
Ho associato il cellulare sia per il BT che per il wi-fi con android auto, nulla di più.
Ad ogni accensione l'auto si connette allo smarphone e scarica in autonomia tutti i dati.
 
Qualcuno ha il libretto d'istruzioni per il navigatore?
 
@theairfly23 ma non ti hanno lasciato le istruzioni in tutte le lingue del mondo?
 
Sul libretto non c'è scritto nulla sul navigatore.
 
Intendi il mappone o quello più "snello"?
 
Io non lo uso, non è aggiornato ne come mappa (limiti velocità inclusi) ne come velox :(, se proprio vado di android auto e google now
 
Indietro
Alto Basso