• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore Niro

Una volta eri un figo ad avere il navigatore adesso possiamo addirittura scegliere direi ottimo. Se i velux e il traffico sono le vostre esigenze usate waze
 
Concordo, waze che dal 2013 è un prodotto google, è ciò su cui si basa google maps per il traffico ed è aggiornato ogni 2 min. insuperabile.
 
Ultima modifica:
Non è male il navigatore di serie per me, lo trovo migliore di altri navigatori di serie di altre auto che ho provato. E' aggiornato nella mia zona come mappe e limiti... quando non lo sarà lo aggiornerò visto che è gratis per 7 anni.
Se però voglio essere sicuro uso Maps con Android auto, così da sfruttare il display dell'auto! Per me è il TOP (traffico in tempo reale, suggerimenti delle alternative in base al traffico attuale, IA nettamente superiore, indicazione chiare e precise).
Anche Waze è oggettivamente un gran bel prodotto ma non mi piace a pelle soprattutto per design dell'app(e non cè su Android auto).

A proposito peccato che ci siano poche app su Android auto.
 
Pardon, google now è l'interfaccia utente, ma il navi è google maps, ho corretto il post.
Si purtroppo Android auto è veramente povero...
 
È povero ma è voluto.. Quando si guida troppe distrazioni non aiutano
 
A me non l'hanno dato e ho forti dubbi che esista un manuale, on line non l'ho trovato...nemmeno sulle altre auto avevo un manuale per il navigatore devo dire.
Sinceramente non me ne sono mai preoccupato in quanto il software è piuttosto intuitivo nel suo funzionamento e basta fare un pò di prove con calma per capirne tutte le funzionalità.
 
Ma secondo te i pallini gialli cosa sono?
 
Io penso farò fatica a separarmi da waze però son curioso di provare quello della Niro, specie se ci sarà la funzione di ottimizzazione della batteria
 
Ritirata oggi pomeriggio la mia, oltre al mappone e la guida rapida mi hanno lasciato il manuale "sistema di navigazione per automobile manuale dell'utente" in italiano e inglese
 

Allegati

  • 20170216_222831.jpg
    20170216_222831.jpg
    83,5 KB · Visite: 644
  • 20170216_222824.jpg
    20170216_222824.jpg
    88,7 KB · Visite: 589
Io a dire il vero nemmeno ho guardato tutte le scartoffie che mi hanno lasciato... ho preso il manuale utente e basta da lasciare in auto anche se mi ero già letto ed uso quello in .pdf.
A casa guardo se ce l'ho anche io.
 
manuale "sistema di navigazione per automobile manuale dell'utente" in italiano e inglese

Cavolooooo, anche ioooooo lo voglioo. Provo a ricontrollare i documenti che mi hanno dato ma non mi sembra che ci sia. :(:(:(
 
Anche a me hanno dato il manuale del navigatore. In tutte le lingue possibili!!!
 
Ho capito... era quel malloppo di roba che ho messo via senza guardare.:confused::D
 
ah ah ah, anche a me lo hanno dato, mi sono tenuto solo italiano ed inglese...
 
Indietro
Alto Basso