• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore Niro

Idem come la tua...
 
Se non ricordo male con l'hotspot e connessione wi-fi compare un'icona di telecamera a sinistra, l'ultima in basso, che ti comunica che la funzione autovelox è attiva. Poi da qui a beccarli tutti, ce ne passa...
 
Anche la mia stessa versione come era prevedibile...non è colpa del software.
 
Dipende dal telefono... A mia moglie con Huawei p8 lite funziona benissimo mentre a me con uno Xiaomi non ne vuole sapere
 
ho provato con l hotspot ma di traccia di autovelox neanche l'ombra, l'unica cosa che mi ha aggiornato è il traffico..
 
Traffico, meteo e velox si aggiornano solo se hai fatto il corretto collegamento. Se ti va uno di questi dovrebbero andare tutti. Magari ci vuole tempo perché si scarichino tutti i dati...
 
Peppe mentre visualizzi la mappa vedi a sinistra l'icona della telecamera?
 
No Greda nessuna telecamera.... vedo solo il limite di velocità
 
Ed ecco come si presenta il navigatore con wifi acceso e meta impostata...
 

Allegati

  • foto navi.jpg
    foto navi.jpg
    157,5 KB · Visite: 515
La mia visualizzazione è differente... mappa a tutto schermo e indicazioni sulle prossime svolte su una barra più piccola in alto... ma immagino sia solo una questione di impostazione
Effettivamente ti manca il simbolo della telecamerina sotto all'unità di misura della mappa a destra.
Il meteo ti funziona?
 
Si meteo il meteo funziona...ti posso chiedere uno screen appena hai tempo?
grazie
 
Certo ma devi aspettare le 18 :oops:
 
digita sulla mappa, anche a me si apre a tutto schermo ed ho la telecamera a sx
 
Indietro
Alto Basso