• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore Niro

Spero vivamente che implementino l'uso del BT per eliminare sto cavetto maledetto... è veramente penoso dover collegare un vaco per utilizzare i comandi vocali...e che @@
 
Hai ragione...come direbbe Fantozzi (considerando che hai la ricarica wireless e si girerebbe senza cavi)... è una ca**ta pazzesca!
 
Ragazzi ma la colpa non di KIA è il protocollo di funzionamento implementato sia da ACP che AA che impone di collegare il cavo. Prendetevela con loro. Ho letto che è allo studio di Haman un protocollo di comunicazione proprietari per far funzionare ACP via WI fi ma sarà implementato su vetture di altissima gamma per ora e quando sarà disponibile.
Per ora si prende ciò che si ha. Poi tenete conto che mica tutti hanno la ricarica wireless (IPHONE in primis) quindi hanno studiato uno standard che andasse bene per tutti.
 
Io infatti non ce l'ho con Kia... mi spiace solo di non poter lasciare a casa il cavetto dell'alimentazione e doverlo attaccare ogni volta che voglio usare Android Auto. Speravo avendo il wi-fi di dimenticarmi di cavetti vari.

P.S: Iphone chi?:D:p
 
Forse Apple con l'Iphone 18 ci arriveràalla ricarica wireless ;) va bene ho capito... mi compro un altro cavetto e lo tengo in auto..
 
Pisia ecco la versione Software che monta la mia Niro.
navi softw.jpg
 
Peppe come ti ho gia risposto in MP il mio navigatore e' privo della dicitura autovelox come mi hai suggerito controllo la versione del software credo che sia bisognoso di un aggiornamento.Questa mi mancava mi pareva strano che non dovevo ritornare in concessionaria che due Maroni.
 
Per impostare autovelox e altre opzioni
Da tutti menu selezionare Impostazioni - > Navigazione ->Indicazioni in questa pagina qui si puo abilitare o disabilitare :
Modalità visualizzazione svincoli
Pronuncia nomi strade
Info frontiera
Mostra corsia consigliata
Avviso Autovelox
 
Domani provo in quest'altro modo intanto vi metto la foto delle indicazioni del software la prima e' della mia niro la seconda e di Peppe 82 lascio le deduzioni a chi se ne intende.
 

Allegati

  • IMG_2265.JPG
    IMG_2265.JPG
    115,9 KB · Visite: 394
  • IMG_2264.JPG
    IMG_2264.JPG
    212,5 KB · Visite: 457
Imposta Roma-Lourdes sul navigatore:nonso: . C'è da chiamare il conce per aggiornare tutto, così vediamo anche se è uscito qualcosa di nuovo.
 
Grumpy devo impostare Madonna del Divino Amore ,poi Medjugorje a seguire Lourdes e Fatima oggi ho chiamato in concessionaria per riferire questa situazione il responsabile non c'e rientra domani sta facendo un corso a Milano in Kia ho chiesto se sapevano degli autovelox sul navigatore panico totale nessuno sapeva niente ,ma e sicuro che ci sono gli ho mandato via whats app la foto del navigatore di Peppe allora richiami domani mattina andiamo veramente bene.
 
Ah ah ah dai almeno mi consolo non fanno ridere solo a Rimini...
 
Peppe sta situazione di approssimazione mi terrorizza in concessionaria sono tutti giovani mi domando i corsi li fanno ma e' sul campo che vedi la professionalita'e questa professionalita' la acquisisci dopo anni e anni di lavoro e molti di loro non e che abbiamo molta voglia di fare un lavoro cosi tante volte anche mal retribuito.Spero solo che la niro si dimostri un auto all'altezza scevra da problematiche perche altrimenti sono caxxi amari.
 
Visto che 3 auto hanno 3 firmware diversi da profano chiedo a chi ne sa piu di me e' normale o devono essere tutti uguali.Altrimenti apriro' un thread con la preghiera di sapere il firmware e se avete l'autovelox
Fausto hai fatto caso se nel tuo navigatore c'e la casella dell'autovelox.
 
Indietro
Alto Basso