• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore Niro

Io la prossima settimana dovrei portarla in officina forse per aggiornamento e per verifica vibrazioni.Se ho novità vi terrò aggiornati anche se non ho molta fiducia per il momento delle officine visto che dicono tutti che sono appena rientrati da un corso specifico per la Niro.
 
Scae scrivi che firmware hai e se ti compare l'autovelox sul navigatore.
 
Qualcuno mi sa dire che versione di software ha installata sul navigatore della Niro la mia che vi allego non mi funziona ne Android Auto e non ha CarPlay :
Sw : DE_HEV.EUR.SOP.12.001.2
Fw : DE_HEV.EUR.SOP.05.80.160525
Nav : ECN.EUR.KMC.160502.91347
Questa è la versione che ho e l'autovelox e presente quando connesso.
 
E' lo stesso firmware di Fausto Felix quindi anche lui ha l'autovelox di 4 solo la mia non lo ha.
 
Veramente strana come cosa..ovviamente hai acceso la connessione wifi e Bluetooth nel telefono vero ?? Perché senza segnale internet non può scaricare i dati..
 
Veramente strana come cosa..ovviamente hai acceso la connessione wifi e Bluetooth nel telefono vero ?? Perché senza segnale internet non può scaricare i dati..
Ho acceso anche un cero alla Madonna ma non e successo niente.
 
Scusate capisco io male o per visualizzare gli autovelox devi essere sempre connnesso? Se è così mi pare una caxxata. Se sei all'estero ti parte una fortuna in roaming. Oppure , e spero sia così, i dati servono solo per gli aggiornamenti e gli autovelox mobili?
 
Non credo che ci sia bisogno della connessione perche' basta mettere il segno di spunta nella casella riguardante l'autovelox.
Quello che mi pare strano che si debba fare l'aggiornamento di anno in anno sai in questo tempo quanti ne montano tra fissi e mobili.
 
La connessione dovrebbe servire solo per aggiornare il traffico in teoria..comunque domani provo a passare davanti ad un velox fisso senza la connessione dati e vi aggiorno
 
Per previsioni del tempo e autovelox serve essere connessi!!!!!!! Una volta aggiornati i dati vengono visualizzati anche se viene a mancare la connessione.
Però una volta spenta l'auto i dati per rivederli è necessaria di nuovo la connessione!!!!!!
 
Bene anzi male meno male che ho internet illimitato nell'abbonamento.
 
@Pisia52 Propendo per un problema di impostazione connessione hotspot nel telefono.
 
Per previsioni del tempo e autovelox serve essere connessi!!!!!!! Una volta aggiornati i dati vengono visualizzati anche se viene a mancare la connessione.
Però una volta spenta l'auto i dati per rivederli è necessaria di nuovo la connessione!!!!!!
Ovvia la parte meteo, meno quella velox. Una volta scaricati dovrebbe memorizzarli come fanno tutti i navigatori anche perché lo spazio di archiviazione non manca
 
Stamattina ho provato ad accendere l'hotspot e come immaginavo appena caricava i dati ,veniva visualizzata l'icona degli autovelox.
Tuttavia una volta spento l'hotspot l'icona degli autovelox cambia colore , come a voler dire senza internet io non funzione.
Quindi traiamo conclusione che per avere i velox in tempo reale serve la connessione dati sempre attiva..
 
@Pisia52 Propendo per un problema di impostazione connessione hotspot nel telefono.
No perche e' tutto collegato e l'hotspot lo rileva strano poi che gli amici che hanno lo stesso numero di firmware hanno l'icona con gli autovelox mentre io questa icona non c'e l'ho sullo schermo.
 
Indietro
Alto Basso