• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore Niro

Bene ora Navteq è Here. Vuol dire che brochure, ma quel che è peggio sito, non sono aggiornati benché Navteq sia diventata Here "solo" nel 2012.
Speriamo che almeno i Connected services siano di Tom Tom
 
Oggi sono sceso dalla montagna senza usare il navigatore, sono partito è il wi-fi della macchina era collegato con l'albergo dove alloggiavo, perciò ha caricato i dati dei autovelox. Sono passato davanti a una postazione fissa e l'ha segnalata. Poi ho fatto una sosta e alla ripartenza senza wi-fi o altro gli velox non li ha più segnalati.
Se si parte da casa (e ti colleghi dal tuo wi-fi) per un viaggio e fai tutta una tirata non serve essere collegati sempre perché li segnala, però non ha la possibilità di segnalare se ci sono nuovi velox e nella mappa non appaiono.
 
l'info traffico i famosi puntini gialli che qualcuno aveva scritto sono gli autovelox me lo confermi Grumpy.

Ho scoperto che sono i puntini gialli. Sono le strade in cui passiamo. Più pallini ci sono più volte passiamo da quella strada. Finalmente un mistero risolto
 
Non volevo dire una cavolata ma ci ero quasi arrivato perche ieri guardavo sul navigatore la strada che faccio per accompagnare mia moglie al lavoro e piena di questi puntini gialli,un altro mistero risolto.
 
Cioè il navigatore lascia invece delle briciole di pane tipo Hansel e Gretel i pallini gialli? Ma a che scopo?o_O Da quale fonti avete dedotto ciò?
 
Cioè il navigatore lascia invece delle briciole di pane tipo Hansel e Gretel i pallini gialli? Ma a che scopo?o_O Da quale fonti avete dedotto ciò?
Io faccio sempre la stessa strada e ho provato piu volte il navigatore adesso il blu del percorso e' disseminato di puntini gialli come i brufoli visto che sul percorso non c'e niente di particolare ho pensato vuoi vedere che ha una memoria e si ricorda la strada che fai spesso.Non l'ho scritto subito perche credevo fosse una cavolata ma Theairfly23 ha confermato il mio pensiero.
 
Ciao a tutti io ho la macchina da 3 settimane circa ed il navigatore non segna la tangenziale esterna di Milano(TEEM), in concessionaria mi hanno detto che entro il mese di Marzo dovrebbero uscire degli aggiornamenti, qualcuno ha notizie diverse?
 
E' la riconferma che le mappe del navi sono obsolete, l'altro giorno gli ho dato un'altra chance, ho fatto una SS che hanno fatto per EXPO e secondo il navi stavo andando per campi.....o_O:eek:
 
Ma l'aggiornamento 2017 l'hanno fatto e' stato rilasciato si sa qualcosa perche non ci sto capendo piu niente.Io come sapete devo passare per vedere sta questione degli autovelox e quindi (mi informo) sempre che siano in grado di darmi notizie.
 
Sarebbe interessante sapere indicativamente i periodi di rilascio degli aggiornamenti software (immagino abbiano un planning di maintenance del software) per sapere quando recarsi in concessionaria per aggiornare software e magari le mappe....ma capisco rileggendomi che è chiedere troppo! :D:D:D
 
Assolutamente no...hai ragione in pieno...basterebbe un avviso sul my Kia oppure sul sito...
 
Indietro
Alto Basso