• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore Niro

Tocca una delle due immagini e ritorna a schermo pieno oppure spingi uno dei tasti sotto dove c'e scritto radio ,map,nav.
 
Grazie, ho provato ma non succede nulla, si può ri- inizializzare il navigatore riportandolo alle condizioni originali di fabbrica?
 
@walterz59
A macchina spenta togli la SD; riaccendi la vettura, aspetta che tutto il sistema si carichi ( leggerai messaggi tipo "impossibile avviare la navigazione" ) poi la spegni.
Reinserisci la SD nel suo alloggiamento e riaccendi la macchina; dovrebbe essere tutto a posto.
 
OK, più tardi ci provo. Grazie mille
 
E' una funzione tra le opzioni (non ricordo quale).
Non serve che fai procedure particolare... cerca nel menù!
 
Salve, avrei bisogno di un vostro aiuto, non riesco a capire come riportare a schermo intero il navigatore, che è bloccato sulla configurazione in fotografia, con mezzo schermo occupato dalla bussola. Grazie milleVedi l'allegato 8912

Devi accedere al menu del navigatore.

Premi le linee orizzontali in basso a sinistra, vedrai che è selezionata la funzione dettaglio percorso (o qualcosa del genere, non ricordo esattamente).
Questa funzione permette di vedere sulla destra dello schermo delle informazioni relative al percorso impostato, come, ad esempio, la distanza delle prossime stazioni di servizio, il traffico, etc.
 
Ok, risolto accedendo alla funzione dettaglio percorso. Grazie a tutti.
 
Qualche toscano, o viaggiatore, che mi sa dire se la variante di valico compare sul suo navigatore? Il mio non l'ha proprio vista e quindi mi sale il dubbio che l'ultimo l'aggiornamento risalga allo sbarco dei mille... :punch::rage:
 
s-l225.jpg
Qualche toscano, o viaggiatore, che mi sa dire se la variante di valico compare sul suo navigatore? Il mio non l'ha proprio vista e quindi mi sale il dubbio che l'ultimo l'aggiornamento risalga allo sbarco dei mille... :punch::rage:
No lo avevano scritto gia al ritorno del raduno di barberino.
 
NicKo, non c'è speranza è da rottamare :su:
 
Speriamo non si riveli come quello dell'Astra...
Mi sa che al prossimo viaggio mi collego con Android
 
:applausi: e vedrai che differenza!

Android auto e apple car sono davvero un valore aggiunto! Tutti comandi vocali, nessuna distrazione, grandi funzionalità fra Maps, Spotify, What'up, Audible, ecc...! Io con il tempo mi sono convertito all'uso costante di queste funzionalità!
Il navigatore di serie non è nemmeno paragonabile a Maps (ma quanti lo sono?) e la ricarica wireless è uno specchietto per le allodole... tutta la vita AA con il cavo!
 
Indietro
Alto Basso