• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore Niro

Domando:si puo' registrare un percorso partendo dall'inizio fino a destinazione sul navigatore(io parto con l'auto e do ok registra poi all'arrivo do lo stop finale)?
 
No, non credo si possa "registrare".
Però credo che tu possa memorizzare le coordinate del punto di partenza (punto A) e poi quando arrivi a destinazione (punto B) imposti come destinazione il punto A.
L'unico rischio è che potrebbe farti fare una strada diversa.
 
Ed ecco come si presenta il navigatore con wifi acceso e meta impostata...
Il post citato è il #56.
Cos'è quell'icona dove c'è 100m e Auto, con una barretta rossa verticale?
Sul manuale "sintetico" (l'unico) che ho non c'è scritto. Ciao e grazie.
 
Ultima modifica:
È la scala di visualizzazione del navi, è impostata su auto ed in quel momento è a 1 100 m.
Se si pigia si mette in manuale e si può impostare a piacere con la rotella di destra.
 
A proposito di cose sconosciute ai più.

Sapete dirmi cosa sono i puntini gialli su percorsi già effettuati?

Sono tipo le “briciole di pollicino!?”
 
Ma pensa te....ma si trova documentata sta roba?
 
Ma pensa te....ma si trova documentata sta roba?
Forse sul manuale cartaceo? Devo andare a vedere dove ho messo i due tomi. In pdf ne ho solo uno, il solito uso e manutenzione e non mi pare ci sia qualcosa a proposito di questa funzione.
 
Forse sul manuale cartaceo? Devo andare a vedere dove ho messo i due tomi. In pdf ne ho solo uno, il solito uso e manutenzione e non mi pare ci sia qualcosa a proposito di questa funzione.

Io non ho il Tomo del navigatore solo una robina striminzita....lo avevo trovato completo solo in inglese e in pdf.
 
Io non ho il Tomo del navigatore solo una robina striminzita....lo avevo trovato completo solo in inglese e in pdf.
Devo ancora andare a vedere dove è finito il cartaceo.
Il pdf se è lo stesso che ho io, mi pare sia del sistema UVO e pertanto non descrive il nostro.
Oppure hai in pdf anche se in inglese il manuale del nostro? Mi dici dove scaricarlo oppure lo condividi su qualche Nuvola?
 
Oltre al Tomo la mia concessionaria mi ha dato il cartaceo in italiano e inglese. Posto la foto di quello italiano.
 

Allegati

  • 917FC28B-FEAB-4B74-AABD-B71CA31BB833.jpeg
    917FC28B-FEAB-4B74-AABD-B71CA31BB833.jpeg
    64,7 KB · Visite: 280
Indietro
Alto Basso