• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore Niro

OK dopo ci provo grazie
 
Ma per le info sul traffico si deve usare il cavetto o basta wi-fi? Perchè a me, con wi-fi, mi dice "nessun aggiornamento traffico disponibile"! Sia con percorso impostato, sia senza impostare la navigazione. Il Meteo invece funziona ...... per autovelox non ho capito come fare (ho Iphone ma non ancora AppleCarPlay).
 
Allora... fate così, scrivo velocemente ma dovrebbe essere chiaro
_avviate l'auto
_cliccate sulla mappa per ingrandirla
_SOLO ORA abilitate wi-fi, BT e soprattutto router Wi-fi sul vostro smartphone. Dico ora perchè così avete il tempo di controllare i messaggi di trasferimento dati

A questo punto vedrete dopo poco tempo (secondi) la scritta "andriodApp connesso" o una cosa simile, non ricordo esattamente.

Dopo poco (massimo un paio di minuti direi) vedrete questo messaggio che indica lo scaricamento delle info del traffico. NON è detto che ci siano informazioni e come vedete la telecamerina che indica la presenza dei dati dei velox a sinistra è già presente
pfjfb3i.jpg


Infine se avviate il navigatore dovreste vedere una cosa simile:
J9X3R1l.jpg
 
Ottimo domani provo apro il navigatore con iphone spento perche ho gia settato tutto poi lo accendo e dovrebbe attivarsi l'info traffico i famosi puntini gialli che qualcuno aveva scritto sono gli autovelox me lo confermi Grumpy.
 
No non sono i velox o saremmo tutti a piedi visto che è pieno di puntini! Sinceramente non ci ho fatto molto caso è pensato ma forse sono gli snodi della navigazione ovvero i punti in cui vi sono delle indicazioni da dare all'utente (l'ho sparata a caso preciso)
 
Io stasera nel dubbio ho chiesto in kia visto che sono passato a prendere i tappetini...e mi hanno detto che il ns navi non ha gli autovelox...boh...io non ci capisco più niente..cmq domani provo nuovamente
 
Ah ah ah...fidati che li ha...aggiornati dalla propria lista on line... non credo aggiornatissima. Ma lo segnala anche con un beep quando sei in prossimità.
 
Bene bene..imparo a usarlo e poi gli faccio scuola al back office dell officina :D:D:D
 
Grazie al buon Grumpy stamattina ho cercato meglio nelle indicazioni della navigazione , ed è saltata fuori una casellina che non era barrata.
Messa la spunta dopo qualche secondo è apparsa la famosa telecamerina dei velox...
Grazie ancora per la diponibilità.... come al solito nelle concessionarie non capiscono un c... e sono sempre meno informati...
 

Allegati

  • foto navi autovelox.jpg
    foto navi autovelox.jpg
    124,1 KB · Visite: 451
hai pienamente ragione....scolta sviluppatore... ma secondo te non c'è un modo per connettere al carplay il telefono senza il cavetto??
 
Ragazzi siete grandiosi questa mi mancava come ci si arriva a settare l'autovelox tra menu e sottomenu sono riuscito senza leggere niente a settare quasi tutto.
 
Ultima modifica:
Pisia basta andare nel menu del navigatore e come puoi vedere dalla mia foto metti la spunta sulla voce del velox
 
@Peppe82 a sentimento a meno che non esca un aggiornamento potrebbe essere possibile mettendo mano al sistema sulla SD bypassando/implementando un nuovo protocollo di comunicazione... te lo dico perchè il sistema di infotainment della mia Clio sporter (Medianav) si è riusciti a crackarlo per poter mettere una desktop virtuale totalmente personalizzato e poter vedere video e film anche in movimento... ma quello era un ambiente Windows CE molto più facile da aprire e comunque non è stato banale.
 
Indietro
Alto Basso