• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore nuova Kia Carens 2017

baccili

Utente
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
33
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2017
Il navigatore della nuova Kia Carens 2017 può essere collegato a internet attraverso lo smartphone e collegarsi ai servizi Live di TOMTOM (Autovelox, traffico in tempo reale).
Stamattina ho provato e sul percorso che faccio per andare a lavorare mi ha indicato gli autovelox (sulla cartina appare il disegnino dell'autovelox e vi è anche un bip sonoro che lo indica).
Non mi sembra male questa opzione.
Ciao a tutti
 
Bacilli beato te! io lo vorrei usare come "mirror" del mio cellulare..
la mia Carens è del 2013
 
Bacilli beato te! io lo vorrei usare come "mirror" del mio cellulare..
la mia Carens è del 2013
Il mirror non si può fare nemmeno sulla carens 2017 ma si può collegare il telefono in modalità ANDROID AUTO e quindi si possono vedere sul display dell'auto le applicazioni che sono state fatte per android auto (infatti sulla macchina posso far funzionare anche il navigatore google map)
 
sisi tutto bello, sta di fatto che

sulla business class viene data la
radio 7" con navigatore e sistemi di mirroring apple car play /android auto, retrocamera DAB e antenna shark,

menrte sulla cool
schermo 4.3", cd/mp3 altoparlanti e telcamera posteriore.

poi se vuoi il sistema 7" sulla cool lo puoi mettere al modico prezzo di 1500 €. ma siamo matti?!?!
Il mirror non si può fare nemmeno sulla carens 2017 ma si può collegare il telefono in modalità ANDROID AUTO e quindi si possono vedere sul display dell'auto le applicazioni che sono state fatte per android auto (infatti sulla macchina posso far funzionare anche il navigatore google map)
sulla cool o sulla business class?
Bacilli beato te! io lo vorrei usare come "mirror" del mio cellulare..
la mia Carens è del 2013
cosa si può fare con quel sistema col cellulare? solo collegamento bluetooth per vivavoce?
 
Guardate che questa descrizione per il sistema sulla business

radio 7" con navigatore e sistemi di mirroring apple car play /android auto, retrocamera DAB e antenna shark,


L'ho copiata pari pari dal sito Kia....
 
Riprovo a chiedere:
con i sistemi vecchi (2013) si può istallare "qualcosa" per vedere il proprio cellulare sullo schermo ? e usarlo?
tipo AndroidAuto o mirroring?
Grazie
 
lucas3003 ha scritto:
Guardate che questa descrizione per il sistema sulla business

radio 7" con navigatore e sistemi di mirroring apple car play /android auto, retrocamera DAB e antenna shark,


L'ho copiata pari pari dal sito Kia....

Risolto l'Arcano. Le versioni riportate sul sito con i tre allestimenti riguardano le vetture in consegna da settembre. Fino a giugno il listino aveva due soli allestimenti: class la base e platinum la top.

Quindi la class my 2017 è ben diversa dalla BUSINESS class my 2017.

Nelle business class vale quanto detto sopra, con android auto e mirroring.
 
M si potrebbe togliere e istallare Un altro navigatore che quello fi serie non vale nulla ..grazie
 
Assolutamente si..... Basta spendere.... :):):)
 
Cioè....Ma intendo solo il navigatore su una sd.
 
Di che anno è la tua macchina?Guardando la tua auto mi pare di capire che monta già il navi con android auto e carplay,hanno implementato Waze che secondo me è il miglior navi esistente.
 
Lo presa a febbraio 2017 ....Per quando può essere buono ieri mi faceva uscire e entrare in superstrada..
 
Indietro
Alto Basso