• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore nuova Kia Carens 2017

Si ma se devo mettere il cellulare non cambia nulla ...A me non piace il navigatore che ho di serie pensavo che si potesse i stampare Un altro navigatore sulla sd...
 
Ho capito male, pensavo volessi cambiare tutta la sorgente.....
 
No assolutamente ma se potessi sostituire solo il navigatore lo farei volentieri....
 
Si ma se devo mettere il cellulare non cambia nulla ...A me non piace il navigatore che ho di serie pensavo che si potesse i stampare Un altro navigatore sulla sd...
Nella mia Carens anno 2015 quindi con sistema diverso ma stesso navi ho potuto effettuare la modifica,ti do un link dove potrai verificare se il tuo sistema è compatibile con questa modifica,se vuoi mi puoi contattare in privato per meglio spiegarti come funziona.
 
Salve, qualcuno mi potrebbe confermare s'è questo è l'ultimo aggiornamento 2018 Software & Mappe per la Carens.
Ultimo aggiornamento.jpg
 
Buongiorno
io ho il modello 2018 ( Business class 1.7 115CV) è devo dire che il navigatore di serie fa veramente ca..... meno male che c'è Android Auto e che quindi posso usare Google Map.
Non so voi ma secondo me avrebbero potuto tranquillamente dare solo l'opzione di Android Auto e CarPlay come hanno fatto sulla RIO senza montare il navigatore di serie che ripeto per me non serve a niente.

Spero solo che se ne accorgano e che provvedano ad aggiornarlo ....
 
Prova anche il navigatore WAZE (che funziona su android auto) che secondo me è meglio di Google map
Vi sono anche gli autovelox.
Ciao
Paolo
 
Provato ma è più preciso google map. Paradossalmente il proprietario per entrambi i navigatori e google solo che secondo me ha utilizzato due criteri diversi.
 
Prova anche il navigatore WAZE (che funziona su android auto) che secondo me è meglio di Google map
Vi sono anche gli autovelox.
Ciao
Paolo
Parere mio personale anche secondo me waze è consigliabile,mai avuto problemi e peraltro aggiornato di velox e ingorghi stradali.
 
Indietro
Alto Basso