• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore originale

Qualcuno usa sigyc?
 
la mappa è sicuramente aggiornata ,all' ultima versione, software forse no (non so se Optima ha gli stessi aggiornamenti però)
il software, firmaware, ecc. cambiano con il modello dell'auto
 
@Marco1967 come informazione generale, devi sapere che i navigatori kia di ultima generazione (dal 2016 almeno) hanno software KIA, mappe HERE e servizi online TOMTOM.

le mappe here se vai sul loro sito vedrai essere aggiornate, ma quelle vendute sono gestite in più versioni
diciamo economica, media, costosa... che si traduce in 2 anni fa, 1 anno fa, ultime novità
ovviamente le case costruttrici non hanno interesse a spendere più del necessario (secondo loro) per cui se vai a vedere è una cosa diffusa avere navigatori aggiornati a 2 anni fa.

a questo suppliscono i servizi tomtom, infatti una strada che esisteva già nella mappa un mese dopo la chiusura per lavori la ho trovata segnalata come chiusa ed ora a due mesi dall'apertura mi viene data come aperta... seppure la mappa la ho aggiornata ad aprile.
 
La grafica ê un po’ scarna . Non esiste la visualizzazione 3d.
 
vado a memoria, ma sulla schermata del navigatore il secondo tasto dall'alto sulla sinistra (quello che sembra una bussola) serve per cambiare la navigazione 2D-3D... occhio che in 2D ci sono due visualizzazioni diverse
 
up
qualcuno ha già connesso con Android Auto il proprio Oneplus 6 o il proprio Huawei P20pro e sa dirmi se hanno problemi?
Grazie
Ho il p20 pro, mi pare vada tutto bene, ma ho ritirato la macchina oggi
 
grazie mille @camomillo alla fine anche io ho comprato il P20pro e con android auto va benissimo...
si è incasinato solo una volta waze, ma in realtà io faccio parte del programma beta tester di waze pertanto sarà quasi certamente un problema della beta di waze, perchè non ho mai riscontrato i problemi di A.A. che hanno lamentato altri
 
Mi inserisco perché al momento ho un aggiornamento di circa 1 anno ed ora sono in Kia per tagliando ed aggiornamento, quindi più tardi aggiungo foto di aggiornamento. Per ora....
 

Allegati

  • B683241E-F712-4EDB-A67C-E19E9B13FDA8.jpeg
    B683241E-F712-4EDB-A67C-E19E9B13FDA8.jpeg
    112,3 KB · Visite: 221
Aggiungo foto aggiornamento di oggi, 30 Ottobre 2018
 

Allegati

  • 66479C6E-8581-4251-A91B-4C05C913398E.jpeg
    66479C6E-8581-4251-A91B-4C05C913398E.jpeg
    140,5 KB · Visite: 220
Indietro
Alto Basso