• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia navigatore sportage my18 percorso breve e veloce

miaubau

Utente
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
1
Provincia
SV
Kia
Sportage
Anno
2017
Ma la procedura per attivare breve/veloce sul navigatore della 2017 GTline non si può fare? Che voi sappiate mantiene poi la modifica?

Grazie
 
ciao, ma è possibile che sul mio navigatore quando metto un percorso mi dia sia quello breve che quello veloce? premesso che ho gia modificato le opzioni navigatore mettendo spunta su percorso veloce.
grazie in anticipo per le risposte!
 
la possibilità c'è, in un menù nascosto...
l'argomento è stato già discusso in questa discussione https://www.kiaclub.it/threads/my2017-menu-nascosti-e-o-test-mode.7709/#post-92946 leggila tutta e vedi cosa ne capisci, il resto chiedilo li.

Ovviamente, quando sarai stato abbastanza partecipe nel forum, ti si attiverà e renderà accessibile la sezione "guide & tutorial" nella barra rossa qui sopra, da li potrai accedere alla guida su come attivare doppio suggerimento percorso.
la guida la si trova a questo link diretto (che al momento a te non funziona perchè inabilitato essendo nuovo)
https://www.kiaclub.it/resources/sp...y-attivare-doppio-percorso-breve-o-veloce.61/
 
Con l ultimo aggiornamento software non funziona più,o meglio..funziona ma non rimane memorizzato .quando si spegne la macchina si resetta e bisogna rifare la procedura.. scomodissimo.Peccato perchè per qualcuno era una funzione comoda e inspiegabilmente non è implementata visto che è presente.
 
@armando65 con la mia che è del luglio 2017, da sempre non ha memorizzato le impostazioni di quel menù, mentre altri riuscivano alla grande...


inoltre, ad essere sincero anche con @peppes77 , la differenza tra i due percorsi sul nostro navigatore non l'ho mai vista, forse una volta ho notato che percorrevano 100mt su strade diverse, poi il resto era uguale... il nostro navigatore ha una logica di "mxxxa"
 
praticamente a quanto ho capito non conviene farlo dato che si resetta ogni volta che spegnamo l'auto! :-( io me ne sono accorto perchè provando ad impostare il navigatore in strade che conosco, ho visto che mi faceva passare da stradine strette.. anche se avevo messo "percorso veloce" ! se qualcuno sa come ovviare a questo problema definitivamente.. mi faccia sapere ! grazie..
 
al momento, attacchi il cellulare con Android Auto o Car Play ed usi il navigatore del cel
 
non hai alternative, il nostro sistema non è quello del 2016 che puoi accedere a WinCE ed apportare modifiche. Tra l'altro il nostro sembra essere un android così personalizzato da non sembrare nemmeno android
 
la butto li..secondo me hanno disabilitato la funzione proprio perchè la differenza tra i due percorsi era calcolata in modo osceno dal softweare.meglio evitare lamentele degli utenti ...
 
ieri ho aggiornato all'ultimo firmware uscito ad inizio mese, ho settato da test-mode il duplice percorso e chiuso l'auto, ma stamane ho scordato di verifcare le avesse mantenute.

comunque il problema non è generale, mentre in molti riuscivano a memorizzare tali modifiche, pochi altri non riuscivano... inizio a pensare che sia semplicemente un caso.
Chiedo, sapendo che la risposta al 90% sarà "NO", le schede SD del nostro navi han un sistema di protezione stile music-cassetta?
 
ieri ho aggiornato all'ultimo firmware uscito ad inizio mese, ho settato da test-mode il duplice percorso e chiuso l'auto, ma stamane ho scordato di verifcare le avesse mantenute.

comunque il problema non è generale, mentre in molti riuscivano a memorizzare tali modifiche, pochi altri non riuscivano... inizio a pensare che sia semplicemente un caso.
Chiedo, sapendo che la risposta al 90% sarà "NO", le schede SD del nostro navi han un sistema di protezione stile music-cassetta?
Gentilmente potresi postare una foto della variazione del firmweare?grazie
 
appena ho modo, la metto , ma nella discussione degli aggiornamenti ufficiali ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso