• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigazione Kia uvo

Voilà, trovati! Aspetto news sull'engineering mode! :p;)
 
Ciao, appena ritirata in famiglia xceed 1.6 tgdi evo.

Noto che il navigatore fa fare strade molto strane se paragonato a Maps o Waze...del tipo che fa lasciare la strada principale (statale) per prendere una strada secondaria molto stretta.

oggi, avendo tempo, ho fatto fare un paio di itinerari al navi e confermo che è abbastanza scrauso.... graficamente carino e con molte info a video (a parte il percorso poco "evidenziato" rispetto alla strada che stai percorrendo), uscite bizzarre rispetto alla destinazione sia se impostato con itinerario più breve, che più rapido.

tra l'altro, mappa ancora di giugno 2019, nonostante auto di 1 mese... e non ci sono aggiornamenti, ancora.....
 
In questo caso i due percorsi coincidevano.
Breve e veloce entrambi facevano uscire dalla strada principale...
Io ho una Sportage, riscontro lo stesso problema, ma nelle impostazioni dopo aver smanettato in tutti i modi, non trovo le voci percorso più breve e quello più veloce. Sto impazzendo....help me
 
Lascia perdere la navigazione di serie che è pessima con itinerari astrusi ... io se mi serve uso Google maps, preciso e affidabile anche se purtroppo non si può mettere a tutto schermo come quello di Kia :arghh::arghh:
 
Indietro
Alto Basso