• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

nemo3957

nemo3957

Utente ben noto
Registrato
1 Febbraio 2018
Messaggi
988
Punteggio reazioni
498
Provincia
BZ
Kia
Stinger
Anno
2018
ciao a tutti mi presento sono paolo un bolzanino probabile acquirente stinger
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto Paolo nel Kia-Club! :welcome:
Complimenti per l'orientamento... gran bella macchina!
 
grazie mille qualche mese fa ero li li per prendere la optima sw ma poi navigando ho scoperto la stinger e anche se di segmento totalmente diverso me ne sono innamorato e mi è toccato attendere molto piu del previsto anche se la decisione nn è ancora presa(ma moooolto porbabile)
la mia perplessita è il bagagliaio so che è mooolto piu piccolo ma devo vedere fisicamente quanto
e la seconda è la motorizzazione visto che da noi il 3.3 nn è proponibile per costi carburante e bollo solo che comperare un diesel oggi con l aria che tira ..................
ma al cuor nn si comanda hehehehhe
 
Quale auto andrebbe a sostituire eventualmente?
 
al momento ho una citroen gran picasso cmp exclusive di 7 anni ma oramai i bimbi sono piu grandi per cui niente passeggini e nn cè piu il cane per cui lo spazio nn è piu una prerogativa cosi impellente anche se è un peccato per i sedili abattibili 60/40 preferivo frazionati in tre parti per poter caricare gli sci in mezzo heheh
 
grazie a tutti per l accoglienza
 
:welcome::welcome:
Segui pure il cuore... vai di 3.3 :good:
 
nuuuuuuu quello nel mio caso nn sarebbe cuore ma follia hahahhaha
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi Paolo e complimenti per l’intenzione di acquisto
 
:driving:e nn vedo l ora è da ottobre che attendo impaziente l uscita e gia so che sara un attesa infinita dopo l ordine
e grazie per l accoglienza :applausi::applausi:
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso