• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

nemo3957

Grazie mille per la accoglienza
 
ciao Paolo, con un po' di ritardo benvenuto anche da parte mia :welcome:
Facci sapere la tua scelta ;) Oltre al motore V6 twin turbo a benzina c'è anche la versione 2,2 diesel da 200 cv.
 
ciao grazie per l accoglienza
per ora sono deciso al 90% devo verificare solo la capienza del bagagliaio e vedere che sconti applicano al lancio in germania erano partiti con un 5% massimo e ora dopo 5 mesi sono gia passati al 15% per cui vediamo come si comportano in italia
cmq la versione è gia decisa 2.2 awd tetto panorama e microblue
 
Se le vogliono vendere devono calare le braghe con scontistica in fase di lancio molto ma molto appetibile,altrimenti chi se la compra.
 
seguendo un forum tedesco inizialmente nn facevano piu del 5% e le vetture d esposizione i concessionari sono tenuti a nn venderle per i primi 6 mesi
li la vettura piu venduta è il 3.3 ma da loro nn ci sono limiti di velocita in autostrada e il bollo nn è cosi penalizzante inoltre avrebbero anche a disposizione la 3a variante il 2000 benzina che qui nn dovrebbe arrivare
da noi immagino che la maggioranza optera per il diesel
 
Sicuro diesel anche se per i blocchi che stanno arrivando a penalizzare anche le euro 6 c'e da pensare bene prima di fare un acquisto del genere.
 
Se le vogliono vendere devono calare le braghe con scontistica in fase di lancio molto ma molto appetibile,altrimenti chi se la compra.
cmq una macchina come questa a piu o meno 50k gia cosi è mooooolto appetibile se configuri un audi bmw a parita di allestimento spendi 30k in piu
e nn serve puntare sulla rivendibilita audi o bmw dopo due anni hanno gia perso il 50% del loro valore per cui una da 80k ne prendi foooorse 30k ergo ci ho rimesso 50000 euro
dovessi invece rivendere una stinger dopo due o tre anni con ancora molti anni di garanzia della casa madre penso proprio che 25 li riprendi tranquillamente per cui ci rimetti 25000 euro
ovvio sono solo congetture ma......
Sicuro diesel anche se per i blocchi che stanno arrivando a penalizzare anche le euro 6 c'e da pensare bene prima di fare un acquisto del genere.
su questo ti quoto in pieno e un po di ansia me la mette
anche perche su un sito inglese ho letto che li il diesel assolve gia le norme euro 6d-temp
 
Purtroppo in Italia esistono solo audi ,bmw e mercedes tutto il resto non conta.
Ma quando ti scrivo queste cose parto sempre da un mio discorso personale non conoscendoti penso che la sera non esci col passamontagna e vai a fare le rapine:D quindi c'e da pensare bene prima di fare un acquisto del genere facendo una premessa che l'auto merita.
 
su un certo segmento è vero ma hai fatto caso quante kia si stanno facendo largo in questi ultimi anni e nn solo nelle piccole ma anche con sorrento e sportage
 
Lo sportage si ma il sorento odierno non raggiungera' mai più le vendite del vecchio dove per averlo almeno il primo c'era da aspettare anche 9 mesi.
 
si ma se pensiamo al passato audi è l ultima ad inserirsi nelle premium tedesche e inizialmente un po di fatica la ha fatta ora kia sta facendo un tentativo e francamente anche ben riuscito il rapporto qualita prezzo estetica è da applauso
non per niente è entrata in finale come car of the year in nord america e in europa 5 stelle euroncup
diciamo che le premesse ci sono
poi male che vada la sopportero per 10 anni e poi la rottamo ahahhahahha
 
si ma se pensiamo al passato audi è l ultima ad inserirsi nelle premium tedesche e inizialmente un po di fatica la ha fatta ora kia sta facendo un tentativo e francamente anche ben riuscito il rapporto qualita prezzo estetica è da applauso
non per niente è entrata in finale come car of the year in nord america e in europa 5 stelle euroncup
diciamo che le premesse ci sono
poi male che vada la sopportero per 10 anni e poi la rottamo ahahhahahha
Io devo dire che tutte le argomentazioni di Pisia52 sono assolutamente legittime e corrette. Tutto sta alla mentalità di una persona. C'è chi - giustamente - tiene bene d'occhio il valore residuo di una macchina dopo qualche anno e chi - come me - non ha mai fatto dell'acquisto dell'auto una questione di rivendivilità futura. Dunque non posso che ribadire l'assoluta correttezza del ragionamento di Pisia52, ma dal mio punto di vista sono argomentazioni già valutate e prese in considerazione ... ma non mi hanno disincentivato dall'affrontare l'acquisto.
 
presaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D:D:D
IMG-20180224-WA0001.jpg
:D:D
 
Indietro
Alto Basso