• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New entry Rio

biru585

Utente
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Provincia
TE
Kia
Rio
Anno
2018
Ciao a tutti,
ho appena ordinato una Rio city gpl con adap (sicurezza), ho subito approfittato della promozione sulla rottamazione :p .
La macchina dovrebbe arrivare per fine aprile ma sinceramente poco ci spero.
Ho deciso di iscrivermi subito al forum, così da scambiare pareri e opinioni con voi ;) .
Ciao a tutti!
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Qua puoi inserire la tua previsione di consegna, se ti va ;)
Quale auto andrà a sostituire questa nuova Rio?
 
una 147 jtd del 2004, chissà come sarà passare dal diesel al gpl?!
 
:ciao::welcome:benvenuto tra noi
 
una 147 jtd del 2004, chissà come sarà passare dal diesel al gpl?!
L'hai acquistata a "colpo sicuro" o sei andato a farci un giretto prima di firmare?
Indubbiamente perderai la qualità di guida pura, ma sarà ricompensata da altre qualità, ad esempio la silenziosità di marcia. ;)
 
L'hai acquistata a "colpo sicuro" o sei andato a farci un giretto prima di firmare?
Indubbiamente perderai la qualità di guida pura, ma sarà ricompensata da altre qualità, ad esempio la silenziosità di marcia. ;)
no guarda, l'ho presa a scatola quasi chiusa, perchè le due/tre concessionarie qui vicino non l'avevano da provare gpl. Cmq io ho una guida molto calma e vado sempre pianino.
Sono molto contento di aver messo l'ADAP, ho preferito puntare più sulla sicurezza che sullo spunto
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:hai fatto benissimo ormai elettrico ,ibrido ,gpl e metano rappresentano il futuro se uno vuole avere la possibilità di girare in qualsiasi momento sempre che non cambino le normative.
 
Benvenuto nel Kia Club @biru585!
Potrai scambiare opinioni ed informazioni a volontà nella sezione dedicata alla Rio (e non solo) ;)...
 
:welcome: anch'io sono in attesa...speriamo siano puntuali!!!!
 
Benvenuto nel gruppo :welcome:
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso