• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New entry

Angel7

Neoiscritto
Registrato
15 Dicembre 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
NA
Kia
Stonic
Anno
2020
Salve,
sono un nuovo elemento del club
Ho chiuso per una nuova stonic e appena dopo Natale dovrebbe essere mia.
Non vedo l'ora ✌️
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:
Questa è la tua prima Kia? Quale auto andrà a sostituire? o_O
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:
Questa è la tua prima Kia? Quale auto andrà a sostituire? o_O


salve, si è la mia prima kia.
Andrà a sostituire una Peugeot 208.
Spero di non pentirmene
 
La Stonic è un'ottima auto e il 1.6 crdi un'ottimo motore.
Che allestimento hai scelto?

Motorizzazione della 208?
 
La Stonic è un'ottima auto e il 1.6 crdi un'ottimo motore.
Che allestimento hai scelto?

Motorizzazione della 208?

Passo da un 1.4 della Peugeot al 1.6 della stonic.
Ho scelto la style + design pack
 
1.4 hdi o vti? o_O:old:
 
1.4 hdi o vti? o_O:old:

1.4 hdi
Tutto sommato mi sono trovato bene, bel motore quello della Peugeot, ma ora è arrivato il momento di prendere una auto superiore sia in termini di Potenza che di capacitàComunque mi piace molto la stonic, stile aggressivo ed elegante allo stesso tempo, non troppo grande (ma nemmeno piccola)...
Tutta da scoprire
 
Benvenuto tra noi nel gruppo , e complimenti per la tua nuova Stonic a me piace molto , la trovo giusta e comoda e spaziosa la presa un mio amico e devo dirti che fino a desso si trova benissimo , quindi secondo me vai tranquillavo hai fatto un ottimo acquisto e vedrai che ti troverai bene ! Un saluto a te e alla tua Stonic !! :driving::ciao:
 
Benvenuto tra noi nel gruppo , e complimenti per la tua nuova Stonic a me piace molto , la trovo giusta e comoda e spaziosa la presa un mio amico e devo dirti che fino a desso si trova benissimo , quindi secondo me vai tranquillavo hai fatto un ottimo acquisto e vedrai che ti troverai bene ! Un saluto a te e alla tua Stonic !! :driving::ciao:

bene bene, viceversa io ho un amico che ha la sportage e lui mi ha indirizzato sulla kia
 
Dai bene !! Sono contento per te , io e Da molti hanni che acquisto da Kia , sempre la Sportage e ti devo dite che mi sono sempreTrovato bene !
 
Dai bene !! Sono contento per te , io e Da molti hanni che acquisto da Kia , sempre la Sportage e ti devo dite che mi sono sempreTrovato bene !
bene, vedrò anche io come mi troverò
Fatto la medesima evoluzione, avrai delle belle sorprese. Bella macchina!

Benvenuto :)
ottimo,
questa cosa mi fa bene sperare
Anche tu un 1.6?
 
bene, vedrò anche io come mi troverò
ottimo,
questa cosa mi fa bene sperare
Anche tu un 1.6?
Yes, avevo fatto la prova con il 1.6 e mi ero innamorato. Usandola ormai da due anni posso solo confermare le prime ottime impressioni. Rispetto alla 208, anche un bello sterzo per le dimensioni, ricordo di essere rimasto colpito di alcune manovre abituali più agevoli.
 
Indietro
Alto Basso