• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New entry

Yes, avevo fatto la prova con il 1.6 e mi ero innamorato. Usandola ormai da due anni posso solo confermare le prime ottime impressioni. Rispetto alla 208, anche un bello sterzo per le dimensioni, ricordo di essere rimasto colpito di alcune manovre abituali più agevoli.
bene, fantastico perché la 208 ha uno sterzo molto valido, ciò significa che anche quello della stonic non è da meno.
Con i consumi come ti trovi?
 
Si e un diesel 1.6 Ibrida a me me l'anno consegnata a fine giugno del 2019 e una ottima vettura, ho avuto un problema dopo un mese ad dei iniettori ma per difetto di partita , portata in officina , ma si e risolto il tutto sostituendomeli in tutta garanzia , ma adesso e tornata bella pipiante . non ti preoccupare puo succedere , ma vedrai che ti troverai benissimo .
 
Si e un diesel 1.6 Ibrida a me me l'anno consegnata a fine giugno del 2019 e una ottima vettura, ho avuto un problema dopo un mese ad dei iniettori ma per difetto di partita , portata in officina , ma si e risolto il tutto sostituendomeli in tutta garanzia , ma adesso e tornata bella pipiante . non ti preoccupare puo succedere , ma vedrai che ti troverai benissimo .
capito.
Bene, l'importante è che si sia risolto tutto per il meglio e non ti abbiano fatto storie in garanzia
 
bene, fantastico perché la 208 ha uno sterzo molto valido, ciò significa che anche quello della stonic non è da meno.
Con i consumi come ti trovi?
Attualmente la sto usando su percorsi non proprio idonei alla motorizzazione, cambio di abitudini purtroppo, ma una volta slegata in misto con il pieno stavo sugli 800km. Direi buoni in generale comunque.

Poi passa nella sezione apposita Stonic eh, c'è un sacco da leggere e partecipare. :cool:
 
Attualmente la sto usando su percorsi non proprio idonei alla motorizzazione, cambio di abitudini purtroppo, ma una volta slegata in misto con il pieno stavo sugli 800km. Direi buoni in generale comunque.

Poi passa nella sezione apposita Stonic eh, c'è un sacco da leggere e partecipare. :cool:
ok ok,
chiedo venia se sono andato fuori strada con la discussione
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per la vettura!
 
Benvenuto e buona attesa :welcome:
Sarà il Natale più lungo :)
 
Indietro
Alto Basso