• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New rio 2015 active

Sicuramente avrà sbagliato... Le cose sono 2, o ha preso la Cee'd e si confonde con la Rio, o ha sbagliato a scrivere SW perchè sovrappensiero ;)

Probabilmente il concessionario l'aveva fatta equipaggiare in quel modo per tenerla in mostra o per qualsiasi altra cosa, dopodichè l'ha venduta coi pezzi cambiati.
Ovviamente deve dargli la garanzia, altrimenti non ha senso...
Anzi, mi viene il dubbio che fosse usata :p
 
Sicuramente avrà sbagliato... Le cose sono 2, o ha preso la Cee'd e si confonde con la Rio, o ha sbagliato a scrivere SW perchè sovrappensiero ;)

Probabilmente il concessionario l'aveva fatta equipaggiare in quel modo per tenerla in mostra o per qualsiasi altra cosa, dopodichè l'ha venduta coi pezzi cambiati.
Ovviamente deve dargli la garanzia, altrimenti non ha senso...
Anzi, mi viene il dubbio che fosse usata :p

Vabbè. Allora buona trollata (ricevuta)
 
Ma dai, smettiamola di fare i polemici! ;)
Rilassati e aspettiamo la risposta... La calma è la virtù dei forti!!! :p
 
Forse non ci capiamo è nuova (da targare) ed è equipaggiata con:
Sensori di parcheggio
Navigatore Avic f960bt pioneer
Vetri elettrici anteriori e posteriori
Telecamera
RIPETO KIA RIO GPL ACTIVE SW 2015 così scritto sul contratto

Poi chiudo discussione
 
SW non è possibile, ha optional non di serie ed è nuova, da targare...
Ma che diavoleria è questa?
Quanto l'hai pagata, per curiosità...
 
Forse non ci capiamo è nuova (da targare) ed è equipaggiata con:
Sensori di parcheggio
Navigatore Avic f960bt pioneer
Vetri elettrici anteriori e posteriori
Telecamera
RIPETO KIA RIO GPL ACTIVE SW 2015 così scritto sul contratto

Poi chiudo discussione

per i vetri elettrici puo' essere perche' alcune active li avevano anche dietro.
Se il conce ti ha tolto l'autoradio mettendoci un navi aftermarket con telecamera non e' un colpo di fortuna...e' una cosa voluta. Ovviamente a patto che tu non abbia la cool allora potresti avere il navi integrato.

SW spero non significhi station wagon perche' se e' cosi' non hai la rio ma la cee'd probabilmente. oppure trolli.
 
Fidati è la Rio con un altro navigatore non quello kia,e non è station wagon
So quello che ho comperato ma discutere va sempre bene ho avuto fortuna
Trovarla così molta fortuna
 
Ma con SW costa intendi allora?

hai avuto fortuna a trovarla coi vetri posteriori, il navi after market e' una cosa che monta il concessionario quando e se glielo chiedi, che te l'abbiano fatto a priori sara' stato un colpo di fortuna ma qualsiasi concessionario ha un elettrauto convenzionato che gli monta gli accessori after, non e' un accessorio di fabbrica che trovi in piu'...forse solo su questo non ci capiamo :D
 
È la sigla sul contratto kia Rio 1.2 Gpl Active sw 15
Magari sarà codice interno dei venditori non so
 
Penso che SW15 stia realmente ad indicare MY15 ovvero l'allestimento 2015 e non la versione precedente.Magari il venditore si è confuso,o ha solo una calligrafia poco chiara..può capitare.
Quanto all'autoradio penso che l'auto a te proposta sia stata approntata su specifiche di un cliente che poi ha dovuto rinunciare...capita.
Male per lui,bene per te:D..
Ti invito a partecipare al sondaggio prezzi nell'apposita sezione;)...mi raccomando segui lo schema.
 
Se riesci poi inserisci la valutazione che hanno dato alla tua auto in permuta.
 
Ma postare qualche foto no? Almeno vediamo come è
 
Indietro
Alto Basso