• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

News dal mondo Kia

Ne ha parlato anche Motorionline, e si chiede se prenderà spunto dalla Kia Imagine, la concept presentata a Ginevra nel 2019.
... Herrera, CEO di Kia, non si era dilungato nella sua dichiarazione alla stampa inglese di qualche mese fa sulle caratteristiche della vettura, accennando solamente che “si tratterà di una segmento C, un’auto sportiva ma confortevole al tempo stesso, con un design aggressivo ma spaziosa al suo interno”. In sostanza sarà un misto tra una berlina di segmento C (per intenderci sui 4,50 metri di lunghezza) e un crossover multispazio, ma con una dinamica di guida da sportiva. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, ma il design dobbiamo dire che ci piace. Riprende gli stilemi di Kia ma rielaborati in chiave futuristica, si vede la classica griglia Tiger Nose davanti, linee tese e muscolose, carrozzeria ben lavorata e un tetto completamente panoramico.
1615408002567.png

 
@GuidoNiro

... son 2 pagine che ne parliamo.... e comunque la foto è un concept che non ha nulla col modello di auto che verrà prodotta ;)
 
Quante auto EV6 escono.
 
L'Audi E-Tron è stupenda ... peccato che sia elettrica ... 🙁
 
La nuova Kia Niro

 
Ultima modifica:
Non è malaccio; in effetti quella attuale (per essere un'auto innovativa) presenta linee un po' troppo classiche.
Anche se i lamierati di questa mi paiono più o meno gli stessi.
 
Kia Sportage made in Cina (per mercato interno?)
URL unfurl="true"]https://www.top-rider.com/news/articleView.html?idxno=60936[/URL]
 
Acc. Che BRUTTA !!! L'interno non è male, ma se continuano con questi musoni, per la prox auto passerò ad altra marca :mad:
 
L'interno (a parte il volante) l'hanno cambiato parecchio rispetto l'impostazione "standard" di Kia che prevedeva i comandi clima molto simili nei diversi modelli. Scompaiono i fendi sicuramente perchè le luci sono LED (senza parabola). Il retro molto Sorento grazie allo sviluppo verticale delle luci. Nella versione "lusso" la mascherina sembra il "cancelletto" delle BMW 😂
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
È quello che da sempre sto sostenendo anche io, a me non piace !!!!
 
Kia Sportage made in Cina (per mercato interno?)
URL unfurl="true"]https://www.top-rider.com/news/articleView.html?idxno=60936[/URL]
 
Indietro
Alto Basso