• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

News dal mondo Kia


Anche dall'altra parte del mondo usano le Kia
 
Mi sono iscritto per la prova sono curioso sopratutto del prezzo.
 
Sarebbe la nuova Niro ?
 
Ad esempio:
Io troverei molto utile e sufficiente l'HUD, insieme alla possibilità di poter cambiare le luci senza smontare tutto ciò che si deve smontare attualmente. Ma perché le auto vengono omologate con questa carenza? Poffarbacco!
 
A ok grazie Pisia . Vedremo che modelli usciranno ,ma non per me !!! Almeno questa me la voglio tenere un po di anni .
 
Quando vedra' il nuovo sportage e volutamente non ho messo le foto ma e veramente bello,ne riparleremo.
 
Sì questa l'avevo vista ... per fortuna è un semplice rendering (infatti fiancate e coda sono quelli attuali) su cui hanno appiccicato un musone più moderno; a me parrebbe abbastanza brutta.
 
Pisia se è questa lo vista ma personalmente non mi ha coplito come la mia AMORE A PRIMA VISTA !!! no n so se mi spiego 😊 per essere bella e bella ma è il muso anteriore che a me non piace.. Con tutto il rispetto se metto a confronto tra la mia e questa scelgo la mia 100 volte .
 

KIA EV6​


f6f8b9ac6c5753d52065a0858db27fd6.jpg




Il primo modello in arrivo della nuova gamma alla spina del costruttore coreano, il crossover EV6, è stato anticipato da alcuni teaser.

La vettura ha le dimensioni di un crossover compatto ed è stata sviluppata sulla piattaforma E-Gmp del gruppo Hyundai, la stessa portata al debutto nei giorni scorsi dalla Ioniq 5.

La Kia EV6 è la “sorella” della Hyundai Ioniq 5 (qui per saperne di più), dunque oltre alla piattaforma, condividerà anche le caratteristiche del powertrain elettrico. Quindi probabile la presenza dell’architettura a 800 V, che consente di recuperare sino a 100 km di autonomia in meno di 5 minuti, e di varianti sia a trazione posteriore che integrale, con potenze da 170 a 300 CV. Gli accumulatori da 58 kWh a 72,6 kWh, dovrebbero assicurare fino a 500 km di autonomia.



ARTICOLI WEB:
- https://auto.hwupgrade.it/news/tecn...ico-basato-sulla-piattaforma-e-gmp_96108.html

- https://www.gazzetta.it/motori/mobi...elettrico-marchio-coreano-4001331001172.shtml

- https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2021/03/09/kia_ev6_elettrica_uscita.html

- https://www.alvolante.it/news/kia-ev6-2021-prime-immagini-372462




VIDEO:


 
Indietro
Alto Basso