• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

News dal mondo Kia

Ragazzi scusatemi l mia ignoranza ma che vulo dire ? sono in difficoltà nel tradurre . 🥵
 
Ragazzi scusatemi l mia ignoranza ma che vulo dire ? sono in difficoltà nel tradurre . 🥵
Se apri un sito straniero con il browser Google alla sinistra della stellina che vedi in alto(quella per aggiungere i preferiti) ti compare una specie di libretto che se non si apre in automatico basta flegarci sopra e si aprira' una vignetta che ti chiede se voi tradurre la pagina.
 
Per quanto riguarda il peso dei singoli modelli all'interno delle vendite elettrificate di marca, le due elettriche pure e Niro ed e-Soul hanno rappresentato il 32% delle vendite a batteria (erano al 22% nel 2019) Mi sa che mi stanno prendendo per il c**o ma fatemi il piacere non scrivete delle auto che avete venduto in tutto il mondo perche in Italia ne ho vista e provata una sola e avevo chiesto se me la vendevano ma non c'e stato verso.
 
La storia della E-Niro in Italia e proprio un mistero, da noi non ha nemmeno un prezzo di vendita mentre negli altri stati si.
 
La storia della E-Niro in Italia e proprio un mistero, da noi non ha nemmeno un prezzo di vendita mentre negli altri stati si.
Secondo me non la vogliono vendere agli italiani. Sanno come siamo noi, la niro non ha tutto questo appeal, non è uno status symbol. Gli italiani o comprano la tedesca oppure chi può va di Tesla, la niro rimarrebbe anonima vendendo pochissimi pezzi, quindi risulterebbe un flop e Kia non vuole vedere scritto che e-niro è un fallimento.
 
Ma non e' un fallimento perche tanto dall'articolo si evince che sono auto vendute in ogni dove poi se cambiassero il distributore del marchio in Italia potremmo capire se kia ha appeal o no in Italia. Allora se cosi fosse la smettessero di pubblicizzare sul sito italiano che e'arrivato il momento
https://www.kia.com/it/tutto-su-kia/scopri-kia/tecnologia/electrification/ ma non e' una presa per i fondelli.
 
Hai detto bene, se cambiassero il distributore. In realtà lo hanno fatto già anni fa, prima Kia era gestita da Koelliker fino al 2011. Poi si sono presi loro stessi la gestione ma se non buttano fuori l'attuale dirigenza in Italia più di tanto non faranno. Devono ringraziare che costruiscono macchine buone che si vendono da sole, fosse per Kia Italia avrebbero già dichiarato fallimento
 
Che ca**ta pazzesca 🤣
 
Indietro
Alto Basso