• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

News dal mondo Kia

Anch'io non ero a conoscenza di questa piattaforma.
Anche a me è arrivata la mail ieri con i coupon.
Mia moglie cinefila ha già attivato l'account e cominciato a visionare.. :)
 
Anche a me e arrivato ,ma preferisco passare il mio tempo davanti alla cucina dato che me la cavo come cuoco ,ieri ho sfornato i dei biscotti buonissimi ,stamattina idem.oggi sempre davanti alla cucina ! davvero mi aiuta molto e mi diverto ! fatelo anche voi .Ragazzi scusatemi per questa mio OFF TOPIC !
 
Grande Pio ! Io ho la fortuna di avere 1000 mq di terreno intorno a casa, sto approfittando per fare tanti lavori che normalmente sono destinati al fine settimana. Domani mattina mi dedicherò ad una bella pulizia della Niro :p
 
Ciao caro anche io ho molto terreno attorno ,e tra una cosa e l'altra davvero mi passa molto bene il tempo ,dato che ne io e mia moglie non usciamo ! dedicando il mio tempo tra cucinare ,infornare ,la casa a tre livelli .c'è sempre da fare .poi la cosa più bella e passare come ben sapete il mio resto ,del tempo con voi che mi riempite l'anima e il cuore davvero lo ,dico !! VI VOGLIO BENE RAGAZZI COL CUORE !!! ATUTTI VOI !!
 
Grazie delle tue parole ! @Albertino78 ! siete fantastici tutti voi ! vi considero una grande famiglia ! 😍
 
160039066-a76b784a-ff7c-4bcb-a155-76b7fe92d796.jpg

Mica vengono a sponsorizzare le squadre di calcio italiane
Tanto per capire chi è Rakuten:

 
E un 'azienda Giapponese di commercio con sede a Tokio ,negli anni 2000 RAKUTEN si etrasfomarta in una della maggiori società su internet a livello di WIKIPEDIA
 
Certo questa situazione non aiuta a nessuno ! anzi ! soprattutto a quelli che stanno aspettando le propie vetture !
 
Almeno Kia ha adottato una bella iniziativa che mi sembra giusta ,verso tutti noi clienti .
 
L’ hai tradotto tu ?!?!?o_O
 
Indietro
Alto Basso