• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Lo sapevo del gai dell'incontro a Roma tramite un nostro amico del forum ho parlato direttamente con chi del gai organizza e se non si trova una niro hev dovro' prestare la mia al tester ,solo che la mia ha la polizza per guida esclusiva.Nel frattempo chiamo il titolare di GIERRE per provarla se mi riesce prima dell'evento
 
Sulla rivista " Al volante n.11 novembre " provata per voi kia E-Niro long range.
 
Va bene tutto ma fatemi sapere quando esce in Italia come e' configurata , il prezzo in modo da poter decidere se voglio buttare 40/50mila euro dalla finestra se ne vale la pena o indirizzare il mio target altrove.
 
  • Scrivono 46000 € indicativo e in vendita da novembre
 
ieri mi ha scritto il venditore dove ho preso la mia Niro dicendomi che settimana prossima dovrebbe arrivargli una E-Niro in prova per qualche giorno.
se riesco ad andaer a provarla @Pisia52 hai qualche domanda specifica che vuoi che faccia?
 
ieri mi ha scritto il venditore dove ho preso la mia Niro dicendomi che settimana prossima dovrebbe arrivargli una E-Niro in prova per qualche giorno.
se riesco ad andaer a provarla @Pisia52 hai qualche domanda specifica che vuoi che faccia?
Immagino la risposta: quanti €
 
E quali dotazioni? Non è che poi, fra due mesi, la cambiate mettendo la strumentazione delle HEV-PHEV 2020?
 
"versione completamente elettrica e-Niro, arrivata all’inizio del 2019"



Simpatici :D
 
Da noi non e ancora uscita si parla di marzo poi arrivera' il restyling quindi se cosi e' chi compra le vecchie ev e dopo pochi mesi esce la nuova viene preso in giro due volte. Proprio per questo che ho preso pphev mi auguro che siano solo voci.
 
Non credo che siano solo voci. Non ha molto senso avere i modelli con termico restyling e quello ev “vecchio”. Faranno la solita minkiata.....vedrai se mi sbaglio. Hai fatto bene a prendere la plugin.
 
Certo che si altrimenti dopo avrei fatto come il Tafazzi una bella bottigliata per provare tanto ma tanto dolore.
 
Indietro
Alto Basso