• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Marpes

Utente ben noto
Punteggio reazioni
686
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Qui la potete gustare meglio:

Visto che il titolo News Kia Niro dal mondo ho trovato questo articolo della Repubblica Ceca che parla di omologazione Euro 6d nel terzo trimestre del 2018 della Kia Niro Hybrid e mi chiedo: la Niro Hybrid italiana attuale come è omologata? Euro 6b, 6c? Potete verificarlo sul libretto? L'articolo tradotto parla di "salto" da 6b a 6d (saltando appunto l'omologazione 6c), ma non si capisce se sia un fatto relativo appunto alla Repubblica Ceca o è per tutte le Niro europee.
http://www.hybrid.cz/kia-uz-letos-n...isni-normu-euro-6d-temp-niro-ev-uz-letos-v-crQui lo stesso articolo in inglese:
https://tech2.org/czechrepublic/kia...r-all-models-this-year-in-the-czech-republic/
praticamente Kia anticiperebbe di un anno (settembre 2019) l'entrata in vigore delle nuove normative euro 6d, interessante!Da wikipedia:
...
Euro VI è composto da 5 revisioni (che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi[4]):
  1. EU6a
  2. EU6b
  3. EU6c
  4. EU6d-temp
  5. EU6d
Euro VI revisione 6c è entrato in vigore dal 1 settembre 2017[5], come omologazione (come immatricolazioni la scadenza è 01/09/2018). Euro VI revisione 6d prevede due fasi: la prima, temporanea (temp), obbligatoria dal settembre 2019[6], e la seconda, definitiva (immatricolazione nuove auto EU6d dal 01/01/2021).

Fausto Felix

Utente ben noto
Punteggio reazioni
774
Provincia
BG
Kia
Niro
Anno
2017
Niro EV, la prossima auto di Silvano - @Pisia52 !!:D

Uccio Niro

Utente famoso
Punteggio reazioni
787
Provincia
TS
Kia
Niro
Anno
2017
Ma quando esce che mi sto spazientendo.:(:D
Silvano per ora mi sembra che abbiano in generale le elettriche poca autonomia autostradale.
Teniamo questa pagina per tutte le novita' che troviamo in rete?
La mia Niro a libretto vicino alle caratteristiche delle gomme e' indicata come EURO 6b

Grumpy

Utente ben noto
Punteggio reazioni
1.599
Provincia
MO
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Giusto non stravolgere la linea come pareva possibile da alcune immagini di prototipi fantascientifici adatti solo per fanatici di Manga. Resta però l'enorme dilemma... rapportando i prezzi delle 3 motorizzazioni di Ioniq a Niro ed il prezzo della Niro PHEV rispetto alla HEV... che cifra spareranno per la versione EV? 47-48k euro per la versione full optional???? :rolleyes::hungover:

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
7.296
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Oggi sono ripassato alla nissan e mi sono visto con il mio amico titolare che era da diverso tempo che non vedevo e abbiamo spuntato altri 2000 euro di sconto siamo a 6500€ ma sono sempre troppi la batteria ho saputo essere diventata con il nuovo modello di proprieta'.

Papinix

Utente famoso
Punteggio reazioni
2.636
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Qui la potete gustare meglio:

Visto che il titolo News Kia Niro dal mondo ho trovato questo articolo della Repubblica Ceca che parla di omologazione Euro 6d nel terzo trimestre del 2018 della Kia Niro Hybrid e mi chiedo: la Niro Hybrid italiana attuale come è omologata? Euro 6b, 6c? Potete verificarlo sul libretto? L'articolo tradotto parla di "salto" da 6b a 6d (saltando appunto l'omologazione 6c), ma non si capisce se sia un fatto relativo appunto alla Repubblica Ceca o è per tutte le Niro europee.
http://www.hybrid.cz/kia-uz-letos-n...isni-normu-euro-6d-temp-niro-ev-uz-letos-v-crQui lo stesso articolo in inglese:
https://tech2.org/czechrepublic/kia...r-all-models-this-year-in-the-czech-republic/
praticamente Kia anticiperebbe di un anno (settembre 2019) l'entrata in vigore delle nuove normative euro 6d, interessante!Da wikipedia:
...
Euro VI è composto da 5 revisioni (che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi[4]):
  1. EU6a
  2. EU6b
  3. EU6c
  4. EU6d-temp
  5. EU6d
Euro VI revisione 6c è entrato in vigore dal 1 settembre 2017[5], come omologazione (come immatricolazioni la scadenza è 01/09/2018). Euro VI revisione 6d prevede due fasi: la prima, temporanea (temp), obbligatoria dal settembre 2019[6], e la seconda, definitiva (immatricolazione nuove auto EU6d dal 01/01/2021).
EURO 6b

Marpes

Utente ben noto
Punteggio reazioni
686
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de

still

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.017
Provincia
IM
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
bello il fatto che sia ev,resta sempre la bella linea filante della niro: sinceramente quella mascherina anteriore cieca non mi piace per niente, troppo bianco, i fari anteriori sembrano scomparire. uno stacco cromatico a mio parere alleggerirebbe parecchio il frontale.

prado

Utente attivo
Punteggio reazioni
74
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de

A me il frontale piace, forse più che il nuovo posteriore.

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
7.296
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Come gia detto me gusta vediamo cosa si inventera' l'armata brancaleone per non farmela comprare.

Marpes

Utente ben noto
Punteggio reazioni
686
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Sembrerebbe avere i copricerchi, ma forse con cerchi da 17?

still

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.017
Provincia
IM
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Nera forse ci può stare, bianca la trovo orribile. Anche il paraurti posteriore mi pare brutto. Ma i gusti non si discutono

Marpes

Utente ben noto
Punteggio reazioni
686
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Lancio a luglio in Korea
In Europa fine 2018, inizio 2019.

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
7.296
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Lancio a luglio in Korea
In Europa fine 2018, inizio 2019.
Siamo oltre il tempo limite da me fissato perche poi la valutazione del prezzo di vendita della mia niro si allarga e non mi va di buttare altri 25000€ per avere un auto che dopo un anno ne vale 10000€ di meno.Anche perche come immagine non e' che kia abbia un grande appeal in Italia.

Alto Basso