• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

In Tesla gli utili li vedono con il binocolo, nel frattempo alcuni modelli e brand hanno stoppato gli ordini delle loro EV... troppo richieste, poche batterie.
 
In Europa , il Kia Niro elettrico è atteso alla fine dell'anno e sarà rivelato all'inizio di ottobre al Salone di Parigi .
Fonte: automobile-propre.com

Varie fonti:sembra solo per gli USA batteria 64 kWh
 
Peccato, la batteria da 64kwh sarebbe stata una gran carta da giocarsi anche da noi... sempre da vedere però per che prezzo!
 
magari l'hanno già cannibalizzate...
 
Tutta gente che faceva i test con le sagome sbagliate (anche come materiale) :D:D:D
 
forse hanno fatto i test, ma prima hanno disattivato i sistemi di sicurezza... :D:D:D
 
forse hanno fatto i test, ma prima hanno disattivato i sistemi di sicurezza... :D:D:D
Mi rifacevo a vecchi post dove, con sagome generiche, il sistema non rilevava nulla. Si dovrebbero usare sagome a forma di veicolo o persona, non basta un generico cartone sufficientemente grande. Questi devono aver usato sagome generiche, ma fatte di pietra...
 
sicuramente... non so come lo abbiano programmato, ma posso immaginare che il sistema di sicurezza che interviene sul freno sia stato progettato per riconoscere oggetti con determinate dimensioni minime, sotto le quali il sistema non interviene
 
sicuramente... non so come lo abbiano programmato, ma posso immaginare che il sistema di sicurezza che interviene sul freno sia stato progettato per riconoscere oggetti con determinate dimensioni minime, sotto le quali il sistema non interviene
Ma considerando i disastri, mi par di capire che gli "oggetti" non fossero tanto piccoli!!
 
Indietro
Alto Basso