• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

magari dopo l'ostacolo fittizio c'era un muro o qualcosa di molto solido...
 
Magari e successo come al nostro ex amico @giupi ora @giuda che a 20kmh in una rotonda ha fatto un danno di quasi 3500€ ,ste macchine sono fatte di ricotta ed e bene stare distanti da chi ti precede e fare sempre attenzione quando si guida.;):)
 
caro @Pisia52 mi trovi perfettamente d'accordo... alla guida devi avere cent'occhi e non farti sfuggire nulla di quello che ti succede intorno e anche così non puoi sentirti tranquillo e rilassarti
 
sicuramente... non so come lo abbiano programmato, ma posso immaginare che il sistema di sicurezza che interviene sul freno sia stato progettato per riconoscere oggetti con determinate dimensioni minime, sotto le quali il sistema non interviene
Da come sono sfasciate queste hanno preso tutte dei muri. Il sistema aeb riconosce solo pedoni in movimento e in piedi e veicoli "normali". In certe condizioni per esempio un rimorchio potrebbe non essere riconosciuto. Se dovesse frenare ad ogni ostacolo saremmo sempre fermi. E comunque è solo e sempre un sistema ausiliario che non potrà mai sostituire un autista vero (e sveglio, ovvio)
 
scusate se mi ripeto, ma alla guida si deve essere sempre attenti... purtroppo si mettono alla guida anche quelli che dormono, sono indecisi, hanno bevuto e anche peggio...
 
Molte auto in USA vengono vendute senza accessorio di sicurezza, manca la scatoletta sotto la targa come questo esempio

Kia Niro USA.png
 
bene... così possiamo spiegare le iimagini che abbiamo visto
 
Oltre alla pensare alla sagoma, cioè a cosa c'era FUORI dall'auto, pensiamo anche a cosa c'era DENTRO l'autista :drink:
 
Oltre alla pensare alla sagoma, cioè a cosa c'era FUORI dall'auto, pensiamo anche a cosa c'era DENTRO l'autista :drink:

hai pienamente ragione... e considerato che da quelle parti fanno un alto uso di super alcolici, potremmo solo discuter sul cosa hanno bevuto (per non parlare di altro) ;)
 
Vi chiedo una cosa visto che siete espertissimi : ieri pomeriggio ho visto una Niro francese, nera come dovrebbe essere la mia. non so perché ma la ho trovata veramente brutta, non capisco cosa aveva di strano ma non mi piaceva proprio. Oggi dal concessionario ne ho vista una pronta per la consegna :rage: e invece la ho trovata molto bella. Possibile che all'estero ci siano modelli diversi al punto da notare così la differenza? Notoriamente so che le auto vendute in Francia fanno schifo rispetto al modello italiano, ormai ho esperienza abitando al confine, però quella Niro là non la vorrei proprio.
 
Forse era come le versioni base americane, senza fendinebbia?
 
Mah, mi sembrava anche più bassa, sciatta. Non so di preciso, non ho avuto modo di guardarla a lungo. Brutta.
 
Mah, mi sembrava anche più bassa, sciatta. Non so di preciso, non ho avuto modo di guardarla a lungo. Brutta.
Sicuro che fosse proprio una Niro? Non vorrei, con questa tua lunga attesa e quasi "calvario", che tu veda Niro ovunque....!!!! :D:D:D (senza offesa, nè .... si fa per sdramatizzare!!!)
 
Nono, era proprio una niro, era in coda al semaforo ed ho avuto modo di osservarla per un minuto.
 
Nono, era proprio una niro, era in coda al semaforo ed ho avuto modo di osservarla per un minuto.
Io qualche volta mi confondo quando le vedo da dietro con le nuove bmw x1 sembrano identiche.
 
Indietro
Alto Basso