• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Verissimo Silvano, sono veramente gemelle!
 
Ah, non lo so, ma fra le due preferisco Niro, tanto del brand mi importa zero,zero.
 
Ah, non lo so, ma fra le due preferisco Niro, tanto del brand mi importa zero,zero.
Io preferisco la niro perche non la rubano,ho giurato a me stesso di non comprare piu audi,bmw e mercedes perche spariscono a vista d'occhio e non c'e cosa piu brutta vivere questa esperienza,da inizio anno sono sparite nella mia via due bmw x1 e una audi Q5 .Meglio possedere un mezzo poco conosciuto e vivere tranquilli.
 
Per fortuna io abito in una zona tranquilla anche se ... mai dire mai, una moto anni fa me l'hanno fregata. E non era di sicuro un brand famoso.
 
Molte auto in USA vengono vendute senza accessorio di sicurezza, manca la scatoletta sotto la targa come questo esempio

Vedi l'allegato 12281
da quello che ho visto sembrano tutte con allestimento base o poco di più, comunque senza pacchetto adas, può essere che siano quelle dei noleggi a lungo termine
 
Come vendono la Kia Niro in Oklaoma con manigli e cerchi neri!
download (1).png
download.png
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    296,9 KB · Visite: 334
Con le coppe specchio di colore diverso e le vendono anche con i cerchi grafite.
 
Della EV ai forse trovato gli interni?
No ancora niente ci sono solo le 4 foto che tutte le riviste mettono spero che il mio amico pilota riesca ad andare a Seoul mi faccio prendere una brochure.Spero solo non siano orridi come quelli della soul ev.
 
Belli i cerchi neri, la fanno più cattiva :rage:
 
Indietro
Alto Basso