• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Qui la potete gustare meglio:

Visto che il titolo News Kia Niro dal mondo ho trovato questo articolo della Repubblica Ceca che parla di omologazione Euro 6d nel terzo trimestre del 2018 della Kia Niro Hybrid e mi chiedo: la Niro Hybrid italiana attuale come è omologata? Euro 6b, 6c? Potete verificarlo sul libretto? L'articolo tradotto parla di "salto" da 6b a 6d (saltando appunto l'omologazione 6c), ma non si capisce se sia un fatto relativo appunto alla Repubblica Ceca o è per tutte le Niro europee.
http://www.hybrid.cz/kia-uz-letos-n...isni-normu-euro-6d-temp-niro-ev-uz-letos-v-crQui lo stesso articolo in inglese:
https://tech2.org/czechrepublic/kia...r-all-models-this-year-in-the-czech-republic/
praticamente Kia anticiperebbe di un anno (settembre 2019) l'entrata in vigore delle nuove normative euro 6d, interessante!Da wikipedia:
...
Euro VI è composto da 5 revisioni (che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi[4]):
  1. EU6a
  2. EU6b
  3. EU6c
  4. EU6d-temp
  5. EU6d
Euro VI revisione 6c è entrato in vigore dal 1 settembre 2017[5], come omologazione (come immatricolazioni la scadenza è 01/09/2018). Euro VI revisione 6d prevede due fasi: la prima, temporanea (temp), obbligatoria dal settembre 2019[6], e la seconda, definitiva (immatricolazione nuove auto EU6d dal 01/01/2021).
 
Ma quando esce che mi sto spazientendo.:(:D
Silvano per ora mi sembra che abbiano in generale le elettriche poca autonomia autostradale.
Teniamo questa pagina per tutte le novita' che troviamo in rete?
La mia Niro a libretto vicino alle caratteristiche delle gomme e' indicata come EURO 6b
 
Giusto non stravolgere la linea come pareva possibile da alcune immagini di prototipi fantascientifici adatti solo per fanatici di Manga. Resta però l'enorme dilemma... rapportando i prezzi delle 3 motorizzazioni di Ioniq a Niro ed il prezzo della Niro PHEV rispetto alla HEV... che cifra spareranno per la versione EV? 47-48k euro per la versione full optional???? :rolleyes::hungover:
 
Oggi sono ripassato alla nissan e mi sono visto con il mio amico titolare che era da diverso tempo che non vedevo e abbiamo spuntato altri 2000 euro di sconto siamo a 6500€ ma sono sempre troppi la batteria ho saputo essere diventata con il nuovo modello di proprieta'.
 
Qui la potete gustare meglio:

Visto che il titolo News Kia Niro dal mondo ho trovato questo articolo della Repubblica Ceca che parla di omologazione Euro 6d nel terzo trimestre del 2018 della Kia Niro Hybrid e mi chiedo: la Niro Hybrid italiana attuale come è omologata? Euro 6b, 6c? Potete verificarlo sul libretto? L'articolo tradotto parla di "salto" da 6b a 6d (saltando appunto l'omologazione 6c), ma non si capisce se sia un fatto relativo appunto alla Repubblica Ceca o è per tutte le Niro europee.
http://www.hybrid.cz/kia-uz-letos-n...isni-normu-euro-6d-temp-niro-ev-uz-letos-v-crQui lo stesso articolo in inglese:
https://tech2.org/czechrepublic/kia...r-all-models-this-year-in-the-czech-republic/
praticamente Kia anticiperebbe di un anno (settembre 2019) l'entrata in vigore delle nuove normative euro 6d, interessante!Da wikipedia:
...
Euro VI è composto da 5 revisioni (che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi[4]):
  1. EU6a
  2. EU6b
  3. EU6c
  4. EU6d-temp
  5. EU6d
Euro VI revisione 6c è entrato in vigore dal 1 settembre 2017[5], come omologazione (come immatricolazioni la scadenza è 01/09/2018). Euro VI revisione 6d prevede due fasi: la prima, temporanea (temp), obbligatoria dal settembre 2019[6], e la seconda, definitiva (immatricolazione nuove auto EU6d dal 01/01/2021).
EURO 6b
 
bello il fatto che sia ev,resta sempre la bella linea filante della niro: sinceramente quella mascherina anteriore cieca non mi piace per niente, troppo bianco, i fari anteriori sembrano scomparire. uno stacco cromatico a mio parere alleggerirebbe parecchio il frontale.
 

A me il frontale piace, forse più che il nuovo posteriore.
 
Come gia detto me gusta vediamo cosa si inventera' l'armata brancaleone per non farmela comprare.
 
Indietro
Alto Basso