• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Niro allestimento energy

BLULEO

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
143
Punteggio reazioni
138
Provincia
FI
Kia
Niro
Anno
2017
per chi , come me , ha ordinato la niro versione energy : sul listino prezzi della stessa sono indicati " sedili in pelle" , mentre sul configuratore , sempre per niro energy , indica "sedili in misto pelle e tessuto " io non ho ancora chiesto in concessionaria , qualcuno ha chiarito il dubbio , mentre aspettiamo le auto ?
 
sono tutta pelle e forse anche riscaldati
 
is very good!
 
Ciao tran un mese dovrebbe arrivare la mia ENERGY !
Il primo che la riceve potrebbe mandare qualche foto?
 
Buona idea le foto , io dovro' aspettare ancora un bel po' , tu Mdp che colore hai scelto ?
 
RED temptation, Una era già in viaggio !
 
la mia Energy arriverà per fine Marzo massimo metà Aprile
 
Avete notizie aggiornate sulla consegna delle vs energy ? Io stamattina ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che la mia "dovrebbe " arrivare a Livorno per il 10 - 15 marzo , avro notizie piu' precise tra qualche giorno .....
 
Il concessionario mi ha detto che le energy rosse ne hanno mandate diverse a random assegnate a destra e a manca senza un nesso logico.
 
grazie Pisia , mi pare che tu ritiri la tua niro lunedì prossimo , un po' ti invidio...
 
Bluleo io invece invidio Te perche volevo la versione piu accessoriata e sono contento per Giga che e' riuscito a farsi cambiare il contratto da style e energy altresi lunedi la ritirero' e piu guardo la niro e piu mi piace in una cosa sono arrivato primo avere istallato l'apple car play configurato e funzionante.
 
la mi Energy la ritiro lunedì sera!
 
la mi Energy la ritiro lunedì sera!
Tu sei quello che ha aspettato meno di tutti cotta e magnata come dicono a Roma metti le foto appena hai tempo di farle.
 
non mancherò, qualunque dettaglio volete , chiedetemelo!la mia fortuna é stata che mi hanno permesso di cambiare il contratto e che mia moglie abbia scelto il rosso !dopodiché la mia Niro era già in navigazione
 
ciaooooo, allora arrivata?
sedili in pelle riscaldati?
foto foto foto... anche io la vorrei rossa.... sullo sportage secondo me è meraviglioso, ma sulla niro?
 
Indietro
Alto Basso