• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Niro allestimento energy

Oggi mentre ritiravo la mia c'era fuori come macchina demo della concessionaria una energy gli ho datemi quella macchina ma non c'e stato verso.Quella comunque non aveva i sedili ne volante riscaldato.
 

Allegati

  • IMG_2152.JPG
    IMG_2152.JPG
    270 KB · Visite: 521
Ultima modifica:
arrivata e ritirata, ma....
dovrò tornare in concessionaria per alcuni difetti alla vernice, i tappetini, l'Apple carplay , ma per il resto....stupenda
 
Difetti alla vernice spero sia poca cosa incominciamo bene.
 
SI, POCA COSA, VANNO VIA CON UNA LUCIDATURAinoltre non hanno completato l'attivazione del Remote Assistance, secondo me Kia dovrebbe dare più supporto alle concessionarie !
 
Quando chiameranno per sapere la soddisfazione del cliente, lo fa sia il concessionario che Kia, oltre al voto da dare al modulo che arriva per e-mail... avrai qualcosa da dirgli
 
SI, POCA COSA, VANNO VIA CON UNA LUCIDATURAinoltre non hanno completato l'attivazione del Remote Assistance, secondo me Kia dovrebbe dare più supporto alle concessionarie !
Ci vogliono piu persone preparate come corsi di formazione la colpa e' delle concessionarie che mandano il minimo di personale per formarsi sperando poi che quello che ha fatto il corso trasmetta quello che sa agli altri.Quando ho ritirato la niro quello che me la spiegava mi ha detto ne sa piu lei che io infatti per le cose tecniche che gli chiedevo lui chiamava chi aveva fatto il corso.
 
Stesso mio motivo per RA devo tornare. Per la carrozzeria anche la mia Rossa aveva vari segni sui paraurti cosa che ho fatto sistemare subito alla consegna.
 
ma mi spiegate una cosa! I comandi vocali! Possibile che funzionino solo con un telefono connesso???? Ma quelli sul manuale dove sono???
 
sulanuale c'è scritto che fungono solo con Android auto o Apple car play
 
Oggi ho fatto delle telefonate per la prima volta senza toccare il telefono con l'iphone appariva sul display il microfono di siri che mi chiedeva cosa volessi fare.
 
Intanto ho provato android auto,non mi piace.
purtroppo io ho un Nokia 950, w.phone. Dopo l'installazione di apple car proverò con un iphone e vediamo com'è, Certo che se ripenso alla Laguna che avevo, dove i comandi vocali per il telefono arano integrati..... ma perché alcune semplici cose non le fanno e basta.
Fortuna che godo del resto dell'auto.
 
Ciao,
Qualche aggiornamento: lunedì ritirata auto, ieri riportata al concessionario per sistemare piccoli segni sul cofano, remote, Apple CarPlay , aggiornamenti vari, tappetini in arrivo, rete bagagliaio assente (ma era prevista?), comunque lunedì mi avevano fatto il pieno!
Sabato vado a riprenderla, intanto giro con la Niro demo, così provo un motore con già 12000 km!
 
Ciao,
non ho capito se ci sono i sedili riscaldati e la presa 220v per i sedili posteriori. Poi ho visto che il fondo del bagagliaio ha due strutture diverse: una piú solida con maniglia e una piú spartana (che ho visto in concessionaria).
 
Ciao,
non ho capito se ci sono i sedili riscaldati e la presa 220v per i sedili posteriori. Poi ho visto che il fondo del bagagliaio ha due strutture diverse: una piú solida con maniglia e una piú spartana (che ho visto in concessionaria)
NO sedili riscaldati NO presa 220V
sulla finitura non so rispondere
 
Indietro
Alto Basso