• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Niro allestimento energy

Sono contento almeno pochi di noi sono riusciti nell'impresa di avere una niro con quasi tutto quello che c'era sulla brochure.
 
Riassumo brevemente Perchè non mi è stato facile comprendere....
Visto che, la bruchure Kia Niro non espone le differenze tra gli allestimenti, ma bisogna mettersi sul configuratore a trovare le differenze o_O, inoltre kia ogni 3-4 se ne sta uscendo con novità.
Penso tra l'altro che non le abbiamo ancora viste tutte, visto in altri stati si possono scegliere svariati optional assenti sul mercato italiano.
Ne elenco solo alcuni... Sedili in pelle traforati, riscaldati e ventilati, volante in pelle riscaldato, tetto apribile, Interni chiari, sensori di parcheggio anteriori, accessori non acquistabili quali battitacco deluxe, pedaliere duluxe, impianto audio jbl......

Queste sono le differenze tra STYLE - ENERGY a favore di quest'ultima.
- Smart key. (Opt. installabile anche su style PACK ADAPT)
- Smart cruise control. (Opt. installabile anche su style PACK ADAPT)
- Automatic emergency brake aeb. (Opt. installabile anche su style PACK ADAPT)
- Fari bi-xeno (Non è chiaro da quando, saranno sostituiti dai FULL LED)
- Battitacco deluxe
- Schermo touch 8 pollici
- Impianto Audio jbl con sub e Twitter
- Sedili total pelle
- Blind spot detection BSD

Alla luce di queste considerazioni, mi viene da fare una piccola riflessione personale.
In un anno, hanno fatto uscire una versione unica, poi tre versioni, poi annunciato il lancio della Plug-In, adesso il Restyling della hybrid Energy...:confused:
Se uno non ha fretta e non vuole acquistare una macchina che appena comprata è già "superata", quanto deve aspettare con sta niro?
Se è indeciso avrà voglia di aspettare?
 
Le Energy italiane non hanno i sedili ventilati?
 
Esatto confermo quanto detto da @Pisia52 se non ci saranno novità o implementazioni con il restyling per il mercato italiano non sono presenti i sedili ventilati.
 
Il video parla di versione europea, ma le dotazioni non sono uguali in tutte le nazioni.
 
Almeno viste queste chicche in meno... l'abbiamo pagata meno l'auto?
 
Il video parla di versione europea, ma le dotazioni non sono uguali in tutte le nazioni.
Ti sarebbe piaciuto ma non e cosi ogni importatore sceglie i pacchetti per il mercato domestico, io avrei voluto i sensori di parcheggio anteriori le altre cose tipo volante e sedili riscaldati non e' che mi solleticano piu di tanto, purtroppo questa e una scelta commerciale di Kia Italia e di questo dobbiamo prenderne atto.
 
Per chi ha l'allestimento energy come trova i sedili in pelle?
Sono comodi, con il caldo danno fastidio oppure essendo traforati sono piu' confortevoli di quelli in tessuto?
Grazie
 
Io li trovo comodissimi e più di tre ore di fila per ora non ci sono stato seduto ma anche col caldo nessun problema! Per intenderci.. schiena asciutta!
 
Io li trovo comodissimi e più di tre ore di fila per ora non ci sono stato seduto ma anche col caldo nessun problema! Per intenderci.. schiena asciutta!
Grazie x la risposta
 
Confermo, prima avevo dei sedili in pelle e la schiena era sempre bagnata, ora con questi sono troppo contento, sudo pochissimo e molto meno anche di quelli in tessuto. Sono fantastici
 
  • Mi piace
Reazioni: br1
Sono solo 2 giorni che ho ritirato l'auto, però avevo avuto un'esperienza di sedili in pelle e devo dire che erano un guaio, freddi d'inverno e caldissimi di estate. Questi li trovo molto comodi, confortevoli e traspiranti .....solo 2 giorni di uso però chi ben comincia .....e con questo caldo !!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: br1
Indietro
Alto Basso