• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Niro antifurto tipo "killer switch" artigianale

Ragazzi bellissimo quel film certo povere macchine 🥵 l'attore russo e da oscar !!! fortissimo .:good:
 
Buon pomeriggio,
A poche settimane dal ritiro, stamattina ho lasciato l'auto ad una KIA fuori porta per far montare il block-shaft2. L'assistenza ufficiale di Roma dove ho comprato mi ha detto che loro non montano questo dispositivo perche' non e' un prodotto KIA.
Oltre al block-shaft2 avevo chiesto anche il preventivo per la scatola d'acciaio a protezione della OBD2 nell'abitacolo nonche' della blindatura d'acciaio delle ECU (sono 2) nel vano motore. Tuttavia una volta arrivato sul posto, il loro capofficina mi ha sconsigliato l'applicazione della blindatura delle centraline perche' si puo' farlo solo per una ossia su quella che gestisce il motore termico. Rimarrebbe fuori quella del motore elettrico e se l'intento e' quello di evitare che ti facciano partire l'auto per portarla in luogo meno in vista e farti fuori la batteria ... dovresti blindarle entrambe. Pertanto decade anche l'utilita' di mettere nella scatola d'acciaio la OBD2 e rimane valido solo il block-shaft2.
Un altro dispositivo che mi hanno caldamente raccomandato e' stato l'uso delle custodia protetta (tipo gabbia di faraday) per il telecomando keyless.
Si prenderanno una settimana e poi dovrebbe tornare a casa.
 
Ultima modifica:
Quindi e li ferma in officina ?
 
Credo di non sbagliarmi ,ma e lo stessa cosa che voleva montare Pisia sulla sua vettura !
 
Credo di non sbagliarmi ,ma e lo stessa cosa che voleva montare Pisia sulla sua vettura !
Pio, ti dico solo che quando gli ho detto che mi sono stati conisigliati da un certo S.....o, mi hanno detto: "Lo conosciamo benissimo, ci chiama almeno un paio di volte al giorno.... ogni giorno!🤣🤣". C'e bisogno di dire altro? Insostituibile e prezioso @Pisia52 !!
 
Concordo in pieno ! è un ottimo interlocutore tra noi e del club e la sua officina dove va spesso, più delle volte anche per aiutarci ! Silvano e una brava persona . Lo confermo ogni tanto lo chiamo dandomi delle ottime informazioni . :good: ;) oltre alla sua simpatia di Romano .
 
Indietro
Alto Basso