• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Niro --> Compass

@niromane Complimenti per il tuo nuovo acquisto :beer: :beer: 🍾 aspettiamo allora le tue prime impressioni di guida della Compass .La cosa che ti volevo chiedere starai ancora con noi nel club ?
 
Complimenti per la scelta. Ho paura che i consumi saranno peggiorativi. Aspettiamo notizie
 
@niromane Complimenti per il tuo nuovo acquisto :beer: :beer: 🍾 aspettiamo allora le tue prime impressioni di guida della Compass .La cosa che ti volevo chiedere starai ancora con noi nel club ?
Si. Resto nel forum. Come dicevo, apro una discussione. Non tanto per i confronti con la Niro ma per raccontare un po' come va.
Post automatically merged:

Io la volevo da subito la Compass, ma due anni fa non ho trovato benzina nuove in pronta consegna!
Quando sono andato in "pellegrinaggio" ho trovato delle 4xe 80th Anniversary in pronta consegna (nuove in esposizione) e poi quello che cercavo (Trailhawk) che però era un km zero.
 
Ultima modifica:
@niromane Bene sono contento che rimani con noi :good: :good: allora aspettiamo una tua testimonianza sulla tua nuova vettura.
 
Ecco la discussione:

 
Il discorso consumi non mi preoccupa. Nella quotidianità (che poi da due anni nemmeno quella perchè lavoro per lo più da casa) i miei percorsi sono di pochi km. Non ho predisposto un contatore per le ricariche elettriche, ma voglio comunque vedere come saranno i consumi di benzina.
Nel mio profilo, associo Spritmonitor della Compass.
Ovviamente i dati saranno fortemente falsati se tra un pieno di benzina ed il successivo dovessi percorrere molta strada con la trazione elettrica su tanti ma brevi percorsi.
 
Ultima modifica:
Ho cambiato la Niro per una Compass 4xe.

Complimenti per la vettura @niromane!

Adesso non ti resta che cambiare il nick in "Compassomane" 😁

1641980418266.png


Stay tuned,

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso