• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico niro energy aziendale

Sul configuratore del sito kia da bixenon, se poi vai nelle specifiche da poi led...
Doppio errore di Kia Italia, non sono mai stati bi-xenon (4 lampade) ma Xenon normali
upload_2019-4-29_16-16-7.png
 
accessori tipo sedili in pelle o rilevamento pedoni, e cavolate varie che a me nn interessano
PS: definire cavolata il sensore per i pedoni non mi pare una cosa corretta.
Beh per me nn sono questi gli accessori che mi fanno propendere su una vettura sulla altra
A detta di Kia Italia, non li hanno messi perché, da loro sondaggi, non erano emersi come accessorio necessario/richiesto dal pubblico italiano.

Comincio a pensare che kia Italia rifletta onestamente il mercato italiano.
Tra l'altro ho sentito che diversi di quegli accessori diventeranno obbligatori presto.

Comunque... a proposito della data, sebbene in un altro Paese ma in un Paese dove le cose fino ad ora sono arrivate tempestivamente, anche io ho letto giugno per l'uscita della nuova versione ma il concessionario mi ha recentemente detto che si aspettano di avere la nuova versione verso fine anno. Ed era una chiacchierata del tutto disinteressata
 
Comincio a pensare che kia Italia rifletta onestamente il mercato italiano.
Tra l'altro ho sentito che diversi di quegli accessori diventeranno obbligatori presto.

Comunque... a proposito della data, sebbene in un altro Paese ma in un Paese dove le cose fino ad ora sono arrivate tempestivamente, anche io ho letto giugno per l'uscita della nuova versione ma il concessionario mi ha recentemente detto che si aspettano di avere la nuova versione verso fine anno. Ed era una chiacchierata del tutto disinteressata
Non so, magari l’uscita è per giugno , ma arriveranno solo a settembre ( Attualmente ci vuole un mesetto per avere la kia ).... eterno dilemma : aspetto la nuova uscita o prendo la energy scontata ?
 
Non so, magari l’uscita è per giugno , ma arriveranno solo a settembre ( Attualmente ci vuole un mesetto per avere la kia ).... eterno dilemma : aspetto la nuova uscita o prendo la energy riscontata ?
Due eventi incerti:
a) il primo e' l'uscita. Potrebbe essere giugno con disponibilita' a breve, oppure potrebbe essere anche dopo, e/o con vetture di prova non immediatamente disponibili per la versione che vuoi tu, e/o con consegna parecchio differita.
b) Il secondo e' la configurazione. Se l'aspettativa principale e' relativa ai sensori anteriori, la loro disponibilita' non e' certa o non e' detto che saranno disponibili con la versione che vorresti tu, considerando che gli altri tipi accesori non ti interessano.
in aggiunta c'e' il discorso prezzo: eventuale variazione listino ed eventuale minore propensione agli sconti.
Decisione non facile ma al posto tuo tenderei a buttarmi sul modello attuale scontato: esteticamente e tecnicamente molto simili, molte delle novita' potrebbero non interessarti e potresti ritrovarti a pagare sostanzialmente di piu' per poco (di quello che ti interessa) di piu'

* dubito, secondo me sara' disponibile, ma tocca vedere come, a quanto e in che pacchetto
 
Due eventi incerti:
a) il primo e' l'uscita. Potrebbe essere giugno con disponibilita' a breve, oppure potrebbe essere anche dopo, e/o con vetture di prova non immediatamente disponibili per la versione che vuoi tu, e/o con consegna parecchio differita.
b) Il secondo e' la configurazione. Se l'aspettativa principale e' relativa ai sensori anteriori, la loro disponibilita' non e' certa o non e' detto che saranno disponibili con la versione che vorresti tu, considerando che gli altri tipi accesori non ti interessano.
in aggiunta c'e' il discorso prezzo: eventuale variazione listino ed eventuale minore propensione agli sconti.
Decisione non facile ma al posto tuo tenderei a buttarmi sul modello attuale scontato: esteticamente e tecnicamente molto simili, molte delle novita' potrebbero non interessarti e potresti ritrovarti a pagare sostanzialmente di piu' per poco (di quello che ti interessa) di piu'

* dubito, secondo me sara' disponibile, ma tocca vedere come, a quanto e in che pacchetto
Andando in città ( e non essendo una Smart) i sensori anteriori sono una cosa che voglio, anche a pagamento come optional ( altrimenti mi toccherà montarli successivamente) ed i fari led , penso che propenderò quindi alla energy ugualmente , l’attuale stava 30500, al max aumenterà si 1000 euro , almeno vedendo ad esempio l’ultima q3 dal precedente , il prezzo base stava poco meno di mille euro in più ... però nn avendo mai seguito l’andamento kia , nn so come si comportino con gli aumenti nei restyling ...Enormi differenze nn ci saranno, ma quello schermo da 10 pollici inglobato nella plancia ed il nuovo schermo al posto dei contachilometri ( anch’esso tutto schermo ) nn mi dispiace affatto ... mi scoccia perché sicuramente a giugno questa niro aziendale dubito sarà sempre lì , però non vorrei pentirmi e propendere poi per la nuova niro ... ma essendo già messa in mostra a Ginevra, tra quanto si saprà gli optional del nuovo modello ? Dovremo aspettare giugno per sapere qualcosa ?
 
Personalmente reputo gli ausili di sicurezza alla guida l'unico optional per il quale vale la pena spendere dei soldi: infatti non ho avuto dubbi a spendere mille euro in più per adap, aggiungendo ancora 2000 mi ci usciva la energy ma di interni in pelle e stereo jbl non so che farne. Sono tanti 1000€ ? Dipende... probabilmente quando capiterà che metti sotto il pedone che attraversa senza guardare tutto preso dallo smartphone o tamponi quello davanti perché ti sei distratto a guardare un ottimo lato b sul marciapiede maledirai la scelta fatta perché ti costerà molto molto di più
 
Personalmente reputo gli ausili di sicurezza alla guida l'unico optional per il quale vale la pena spendere dei soldi: infatti non ho avuto dubbi a spendere mille euro in più per adap, aggiungendo ancora 2000 mi ci usciva la energy ma di interni in pelle e stereo jbl non so che farne. Sono tanti 1000€ ? Dipende... probabilmente quando capiterà che metti sotto il pedone che attraversa senza guardare tutto preso dallo smartphone o tamponi quello davanti perché ti sei distratto a guardare un ottimo lato b sul marciapiede maledirai la scelta fatta perché ti costerà molto molto di più
Ho detto inutili, ma tanto ci saranno ugualmente , visto che per avere schermo piu grande e fari led dovrò propendere sicuramente per la energy
 
Mio consiglio spassionato:
Prendi la Energy a km0.
E poi dopo ti fai montare i sensori anteriori originali che si integrano con il cluster.
 
Mio consiglio spassionato:
Prendi la Energy a km0.
E poi dopo ti fai montare i sensori anteriori originali che si integrano con il cluster.
Infatti mi scoccia aspettare l’altra ( che poi l’aziendale la potrò prendere a luglio , perché devono passare 5 mesi dallimmatricolazione ) però abbasserei il costo totale
 
Mio consiglio spassionato:
Prendi la Energy a km0.
E poi dopo ti fai montare i sensori anteriori originali che si integrano con il cluster.
Quanto potrei abbassare come costo , essendo un aziendale con 35km?me la darebbero al costo della versione precedente , quindi 27500 più costo di vernice metallizzata ed altro . ( immmatricolata dalla stessa concessionaria ) inoltre , come mai mi ha detto che dallimmatricolazione devono passare 5 mesi prima che possano venderla ?????
 
Indietro
Alto Basso