- Punteggio reazioni
- 12.354
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Rientro solo per avvisare tutti gli amici che il 26 mi hanno rubato dopo soli 10 minuti sotto casa la mia niro ev semplicemente clonando il codice della key less con il jammer me ne sono accorto uscendo dopo un ora che era sparita.Sono andato al commissariato a fare la denuncia e nel contempo dando indicazioni al 112 che l'auto si trovava ferma in via del fosso dei ruderi di torrenova questo grazie al tracciatore dell'app Uvo e all'app echo della mobisat,dato che non avevo notizie sono partito insieme ad un mio amico in quella direzione e appena arrivati l'ho ritrovata chiusa ,mi hanno rubato il dispositivo alexa il saphe one plus il telepass un borsello che contaneva i telecomandi dei cancelli e una 20ina di euro.Hanno smontato le plastiche dove c'erano le connessioni per staccare i cavi della batteria ma quando si sono accorti che non era come la hev o la plugin l'hanno lasciata ,sicuramente con l'intenzione di tornarvi li vicino c'era un altra niro non sono andato a guardarla perche stavamo aspettando la volante ma ho avvisato gli agenti di verificare la targa per sapere se era rubata o meno.Una volta rilasciato il certificato me la sono riportata a casa ,da notare che il giorno dopo gli agenti non avevano ancora comunicato che la macchina me l'avevano restituita e quindi risultando ancora rubata mi potevano arrestare se un altra pattuglia mi avesse fermato.Adesso ho comprato una bella catena antitaglio lo scatolotto rfid per la chiave,e preso accordi con la concessionaria per avere lumi sul block shaft.In commissariato ho saputo di decine di denunce sul furto delle batteria delle auto ibride nello specifico toyota e adesso anche kia.