• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Niro grandinata

dyu

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
57
Provincia
RE
Kia
Niro
Anno
2018
Salve a tutti ragazzi, guardate cosa è successo alla mia piccola con il temporale di oggi a Scandiano (RE)
:rage::punch::muted::mad::(:(
upload_2018-7-5_21-26-3.jpeg
IMG_20180705_191700_resized_20180705_090408265.jpg
IMG_20180705_191723_resized_20180705_090407936.jpg
 
Che sfiga.... .
 
Che brutta cosa spero tu abbia la polizza contro gli eventi atmosferici.Sono terrorizzato da queste cose meno male che qui da noi questi eventi sono rarissimi.
 
Orrore...!! :rage::muted:
:su: mi auguro tu sia coperto dagli eventi atmosferici..
 
Ahhhhhh......
Ieri anche qui a Torino mega grandinata!!!!!
Dai che l'amaro passa e vedrai che tornerà bella come prima ( vedi il lato positivo.... la fai riverniciare e togli l'effetto buccia d'arancia )....:oops::oops:
 
mi associo a tutti, @dyu, hai tutta la nostra solidarietà... spero che nella tua polizza sia compresa una garanzia per gli eventi atmosferici
 
Ma che dimensione di grandine è venuta giù?
 
da quello che si vede, erano come palle da tennis
 
Da queste parti, eventi di cui è stato vittima @dyu questa estate sono quasi all'ordine del giorno purtroppo. Molti pomeriggi infatti si scatenano tempeste anche su piccole aree che provocano danni ingenti.... estate tropicale da noi... ma senza il mare e le palme. Mi spiace per il danno, ma vedrai che un buon carrozziere te la riporta come nuova! E' capitato anche a me sulla precedente auto a 3 mesi dall'acquisto.
 
Da queste parti, eventi di cui è stato vittima @dyu questa estate sono quasi all'ordine del giorno purtroppo. Molti pomeriggi infatti si scatenano tempeste anche su piccole aree che provocano danni ingenti.... estate tropicale da noi... ma senza il mare e le palme. Mi spiace per il danno, ma vedrai che un buon carrozziere te la riporta come nuova! E' capitato anche a me sulla precedente auto a 3 mesi dall'acquisto.
Tra l'altro non è proprio lontanissimo da te e, tutto sommato nemmeno da me :eek: Sono sempre a rischio anche io.
 
Indietro
Alto Basso