• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Niro grandinata

... devo costruirla la tettoia... ma non mi decido mai...
 
I levabolli fanno miracoli, senza riverniciare nulla. La mia Lancia Musa 7/8 anni fa prese una grandinata e venne sistemata alla perfezione. 200 euro a bozzo, ma ero assicurato... :)

L'anno scorso invece ho ritirato la Niro l'8 agosto alle 15. Alle 18 ha grandinato, per fortuna senza conseguenze.

Ciao
Paolo
 
Mi accodo alle vittime della grandine... la mia è stata perforata dai chicchi un’ora fa a Chivasso.:(
P.s.
Non è che il cerulean blue porta sfiga?
 
Mi accodo alle vittime della grandine... la mia è stata perforata dai chicchi un’ora fa a Chivasso.:(
P.s.
Non è che il cerulean blue porta sfiga?
Mi sa di si,mi spiace veramente a questo punto abbandonate l'Italia del nord e venite a vivere in centro sud almeno salvate le macchine e avrete giornate calde e soleggiate.Spero che anche tu abbia la polizza per gli eventi meteo.
 
Ma sai quanto mi piacerebbe spostarmi da queste zone, purtroppo mi mancano ancora 3 anni di contributi (se le cose non cambiano in peggio... come è capitato negli ultimi anni.) e il lavoro che ho me lo devo tenere stretto.
Comunque Sono 3 anni di fila che la grandine che mi tartassa le auto, non potrei fare a meno della copertura.
 
Ma sai quanto mi piacerebbe spostarmi da queste zone, purtroppo mi mancano ancora 3 anni di contributi (se le cose non cambiano in peggio... come è capitato negli ultimi anni.) e il lavoro che ho me lo devo tenere stretto.
Comunque Sono 3 anni di fila che la grandine che mi tartassa le auto, non potrei fare a meno della copertura.
Ho chiamato adesso @frainf avvisandolo di tenere la niro cerulean blue in box mi ha risposto che e' piovuto nella sua zona ma niente grandine.
 
Qui al mare è un evento straordinario per fortuna, qualche sporadica gradinata c'è ma con chicchi di dimensioni normali. Vedere l'auto in quelle condizioni è sconfortante :(
 
Mi accodo alle vittime della grandine... la mia è stata perforata dai chicchi un’ora fa a Chivasso.:(
P.s.
Non è che il cerulean blue porta sfiga?
Cavoli.....
Stavo x venire a Chivasso che oggi si sposa un mio collega. ....o_O:eek:
Poi mio figlio mi ha trattenuto alla ps4:)
Cmq.......che tempo di:poo:mi spiace:nonso::depressed:
 
Abito a 15 km di distanza. Anche qui mi dicono e' venuta bella grossa. Per fortuna ero in collina.
La cosa incredibile e' che sono fenomeni molto concentrati in piccole aree. A pochi chilometri caso mai c'e' il sole.
Mi pare che ora esistano sistemi meccanici che risucchiano la botta senza dover riverniciare
Si... Lo fanno con un adesivo è una piccola ventosa in meno di un minuto. Visto fare sulla mia. Com'è stappare una bottiglia. Viene perfetto e non si vede nulla
 
Non e cosi semplice come pensate ci vogliono anni d'esperienza e un kit di attrezzi che costa intorno al migliaio di euro in piu un set di lampade speciali che ti permettono di lavorare nel punto esatto del bozzo.Ho un amico che lo fa di professione ed e' impressionante cosa riesce a fare.
Anchio ho comprato la colla con l'attrezzo per tirare le ammaccature ma vi assicuro che li tolgo sulle auto vecchie ,sulle nuove nemmeno ci provo perche se tiro troppo il bozzo poi lo faccia dall'altra parte come un foruncolo.
 
Anchio ho comprato la colla con l'attrezzo per tirare le ammaccature ma vi assicuro che li tolgo sulle auto vecchie ,sulle nuove nemmeno ci provo perche se tiro troppo il bozzo poi lo faccia dall'altra parte come un foruncolo.
Lo comprai anch’io anni fa, per poi scoprire che funzionava a corrente e ricordarmi che non ho un garage :banghead::banghead:
Chissà magari un giorno me ne compro uno e potrò usarlo, però anch’io avevo un po’ di remore perché non sapevo quanto tirarlo
 
ne ho guardato 1 e mezzo, e non ho resistito oltre... :D
 
Invece guardateli e avrete modo di capire come lavorano questi fenomeni .
 
Indietro
Alto Basso