• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Niro guasta

99% la batteria 12 volt scarica.
 
Mi sa che comprero' questi accessori
Mi spiace per la disavventura, visto le premesse con Kia:
fatto, dal primo momento che la Niro ha mosso le ruote :D

IMG_20180915_124059.jpg
 
Dove avevi parcheggiato? Vicino ad un bacino di stoccaggio di scorie radioattive? :eek:
 
Mooolto previdente !
Batteria era a posto,non comunicavano le chiavi con la centralina(perso i dati di codifica/decodifica?)
Forse interferenze di qualche apparecchio presente in zona? Ripetitore wifi, antifurto, cordless etc. Ogni tanto a striscia facevano vedere casi simili di auto bloccate per motivi simili.
 
Ritirata oggi pomeriggio,ne il meccanico ne Kia ha capito il motivo del guasto.
Eseguito reset del sistema e tutto ritornato normale+fatto aggiornamento software come da istruzioni Kia.
 
Ctrl+alt+ canc e vai tranquillo.
Non vorrei che qualche volta col cruise inserito, un bel crash di sistema,sul monitor compare (per chi lo ricorda) con tanto di schermata blu:
" Questo programma ha eseguito un istruzione non valida e sarà terminato. La memoria all'indirizzo 0xF3A11 non poteva essere read."
E la Niro bloccata a 130 finché non finisce la benzina .
(È successo veramente parecchi anni fa in francia ad una Renault Velsatis in autostrada)
http://ricerca.repubblica.it/repubb...auto-impazzita-in-autostrada-200-all-ora.html
 
Per la cronaca meccanico molto gentile e chiedeva tutto sulla Niro perche' intenzionato a un futuro acq
Ritirata oggi pomeriggio,ne il meccanico ne Kia ha capito il motivo del guasto.
Eseguito reset del sistema e tutto ritornato normale+fatto aggiornamento software come da istruzioni Kia.
allego foglio intervento che non dice molto,in cambio il meccanico era molto contento di averla provata per piu' giorni
e mi ha chiesto informazioni su come va (forse prossimo Niromane)
IMG_20180919_192522.jpg
 
Non e che tante volte c'era un auto delle forze dell'ordine che han
Per la cronaca meccanico molto gentile e chiedeva tutto sulla Niro perche' intenzionato a un futuro acq

allego foglio intervento che non dice molto,in cambio il meccanico era molto contento di averla provata per piu' giorni
e mi ha chiesto informazioni su come va (forse prossimo Niromane)Vedi l'allegato 14258
Ti hanno aggiornato l'attuatore della frizione.
 
Indietro
Alto Basso