QuadroA
Utente
- Punteggio reazioni
- 28
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2019
Ciao a tutti, come da programma il 4 gennaio ho ritirato la Niro, che dire....mi sento proiettato nel futuro. Quando vado in giro guardo le altre auto e mi domando perchè non sono tutte ibride...l'impatto per me è stato illuminante, l'auto è silenziosissima, il cambio non si sente e i consumi sono bassissimi, lasciamo perdere abilità e qualità di bordo percepita che per me è vermente elevata...mai più senza! Se tornassi indietro e potessi permettermela prenderei la plug-in per quanto mi piace questa.
Sabato ho fatto con la famiglia una giterella dalla parti di Onore nella bergamasca a trovare amici, percorso misto, ci sta un pò di tutto, città, statali, autostrada, salite in montagna, alla sera quando ho rimesso l'auto in box il trip parziale segnava 5,4l/100km, sul tragitto secco da Onore a Milano al ritorno 4,9l/100km
inizio veramente a farmi salire la scimmia per cercare di battermi e risurre ulteriormente i consumi 
Domenica mattina un amico che ha la Q2 dell'Audi (1.6 diesel) presa un anno fa, ha voluto fare un giro perchè era curioso, tornati a casa (è bastato una ventina di minuti e un aperitivo) si è messo a fare i conti per capire quando ammortizzava la Q2 per venderla e prendere la Niro
, anche lui ne è rimasto impressionato.
Ultima cosa simpatica, sabato mattina mentre ero in giro mi ha chiamato Kia Italia (e ho risposto dal telefono dell'auto
) per chiedermi se andava tutto bene, come mi ero trovato con il concessionario e che se avevo bisogno erano a disposizione, beh questa cosa mi ha fatto piacere, poi vedremo quando e se avrò veramente bisogno ma come inizio niente male.
Che dire...benvenuto futuro!
Sabato ho fatto con la famiglia una giterella dalla parti di Onore nella bergamasca a trovare amici, percorso misto, ci sta un pò di tutto, città, statali, autostrada, salite in montagna, alla sera quando ho rimesso l'auto in box il trip parziale segnava 5,4l/100km, sul tragitto secco da Onore a Milano al ritorno 4,9l/100km

Domenica mattina un amico che ha la Q2 dell'Audi (1.6 diesel) presa un anno fa, ha voluto fare un giro perchè era curioso, tornati a casa (è bastato una ventina di minuti e un aperitivo) si è messo a fare i conti per capire quando ammortizzava la Q2 per venderla e prendere la Niro

Ultima cosa simpatica, sabato mattina mentre ero in giro mi ha chiamato Kia Italia (e ho risposto dal telefono dell'auto

Che dire...benvenuto futuro!