• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Niro in offerta

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
E' una certezza incontrovertibile che qualsiasi cosa compri oggigiorno sono soldi buttati a meno di investire in beni materiali che col tempo si rivalutano vedi orologi Rolex ,Panerai o lingotti d'oro
 
Perfetto.
Anche se alla fin fine ... pure io ogni tanto cambio auto, ma solo per il piacere di farlo
 
@still la mia come ben sai e' solo una battuta io sono arrivato ai 70 anni fino ad ora il cervello mi assiste,non devo lasciare niente a nessuno se non lasciarmi da parte quello che ci servira' per fare una vita decente fino a quando il padreterno non mi riprende.
 
Infatti ho sempre detto, conoscendoti, che tu fai bene a farlo ;)
 
Still sono pienamente daccordo con te ! Io mi posso definire già uno che di vetture ne ha cambiate anche rimettendoci e di questo ne sono consapevole ! Capisco che se vuoi sempre l'auto a lultimo modello dovremmo lavorare per la macchina .Purtroppo i sbagli si pagano !!! Per il mio utilizzo e km che faccio mi dura anche ventanni la vettura e sempre un fondo a perdere ! Ragazzi perdonatemi per il mio OT
Post automatically merged:

Quella scura è modello nuovo
A si hai ragione non lavevo vista bene !!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso