ducacico
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 61
- Provincia
- PO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
buonasera a tutti ,sono Simone da Prato stamani sono andato a provare la niro dal conc. kia locale e me ne sono innamorato, veramente un ottima auto,siccome per la mia prossima auto vorrei puntare sull'ibrido sono andato a provare anche la toyota chr (adesso ho una nissan qashqai e voglio rimanere sul solito tipo di auto) che dire la chr ti puo' conquistare con le linee molto "innovative/azzardate" ma gia' entrando non mi e' piaciuto molto la plancia con quell'enorme tablet messo nel mezzo (che sembra posticcio) e l'ambiente in generale che e' claustrofobico,per quanto riguarda la guida sono rimasto molto deluso con quel cambio osceno che sembra di guidare il mio scooterone....no non ci siamo toyota...ho pensato che se le ibride son tutte cosi' mi tocca ricomprare un normale diesel...invece stamani ho visto la luce!! NIRO
esternamente non mi ha colpito molto la considero abbastanza anonima (secondo me i designer kia potevano osare un po' di piu') poi entri dentro e...bella sorpresa la plancia mi piace ottimi materiali e rifiniture buone l'abitacolo e' luminoso e comodo molto bella la strumentazione con lo schermo centrale ,ma la guida mi ha colpito molto positivamente piu' silenziosa del chr e con un CAMBIO vero molto piacevole da guidare,al contrario del chr che mi ha fatto incazzare...credo proprio che la prendero' bianca,intanto mi informo su questo forum.
esternamente non mi ha colpito molto la considero abbastanza anonima (secondo me i designer kia potevano osare un po' di piu') poi entri dentro e...bella sorpresa la plancia mi piace ottimi materiali e rifiniture buone l'abitacolo e' luminoso e comodo molto bella la strumentazione con lo schermo centrale ,ma la guida mi ha colpito molto positivamente piu' silenziosa del chr e con un CAMBIO vero molto piacevole da guidare,al contrario del chr che mi ha fatto incazzare...credo proprio che la prendero' bianca,intanto mi informo su questo forum.