• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

NIRO la mia prossima auto.

ducacico

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
60
Punteggio reazioni
54
Provincia
PO
Kia
Niro
Anno
2020
buonasera a tutti ,sono Simone da Prato stamani sono andato a provare la niro dal conc. kia locale e me ne sono innamorato, veramente un ottima auto,siccome per la mia prossima auto vorrei puntare sull'ibrido sono andato a provare anche la toyota chr (adesso ho una nissan qashqai e voglio rimanere sul solito tipo di auto) che dire la chr ti puo' conquistare con le linee molto "innovative/azzardate" ma gia' entrando non mi e' piaciuto molto la plancia con quell'enorme tablet messo nel mezzo (che sembra posticcio) e l'ambiente in generale che e' claustrofobico,per quanto riguarda la guida sono rimasto molto deluso con quel cambio osceno che sembra di guidare il mio scooterone....no non ci siamo toyota...ho pensato che se le ibride son tutte cosi' mi tocca ricomprare un normale diesel...invece stamani ho visto la luce!! NIRO
esternamente non mi ha colpito molto la considero abbastanza anonima (secondo me i designer kia potevano osare un po' di piu') poi entri dentro e...bella sorpresa la plancia mi piace ottimi materiali e rifiniture buone l'abitacolo e' luminoso e comodo molto bella la strumentazione con lo schermo centrale ,ma la guida mi ha colpito molto positivamente piu' silenziosa del chr e con un CAMBIO vero molto piacevole da guidare,al contrario del chr che mi ha fatto incazzare...credo proprio che la prendero' bianca,intanto mi informo su questo forum.
 
Ciao ducacico (ammazza che nikname!!!), benevenuto tra noi:welcome:! Nel forum leggerei un po' di tutto, ma ti assicuro che non resterai deluso .... anch'io tra CHR e Niro alla fine ho scelto quest'ultima ... soddisfatto:driving:!!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:anche se sei ancora in fase decisionale ti ho aggiunto alla LISTA Niromani per farti sentire gia dei nostri.;)
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel club! :welcome:
In questa fascia di prezzo... potresti fare anche un salto in Hyundai per vedere e provare la Ioniq ;)
 
:welcome: Io l ho presa per me , ritirata ieri ... oggi sotto una pioggia scrosciante ho voluto che mia moglie la provasse ,almeno per abituarsi a guidare un veicolo piu grande della sua panda .. ora rischio che me la sequestra e la usa lei . :nonquoto:
 
@ducacico ti quoto in toto! Finalmente sul mercato c'è un ibrido facile e piacevole da guidare, ben realizzato, pratico e allo stesso tempo ad un prezzo competitivo con una garanzia ottima.
Basta guardare, toccare con mano e provare le auto per vedere nella sostanza che differenza ci sia... Se poi ti vai a leggere on line i forum ne sarai ancora più convinto.
 
Benvenuto nel forum... io della Niro sono contentissimo. .....lunedì scorso è stata battezzata dalla grandine mi sarei messo a piangere, ma con immenso piacere non ho riscontrato NESSUNA ammaccatura....mentre la Punto del mio amico aveva qualche ammaccatura.....Niro anche robusta...
 
Meno male altrimenti sai che arrabbiatura.
 
per la grandine meglio assicurarsi, una volta mi ha fatto 2000 € di danni a una Citroen Break, tanti anni fa. La linea della Niro effettivamente è un po' anonima al primo impatto, ma ora mi piace sempre di più
 
Indietro
Alto Basso