• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Style arrivata... però...

forse a questo punto direi che è meglio chiuderla, tanto ormai la "vicenda" si è conclusa.... vedete voi
 
Buongiorno, volevo informarvi di novità riguardo lo stato della vettura.

Ho ricevuto un contatto telefonico dalla concessionaria informandomi che ha aperto una segnalazione a Kia Italia e siamo in attesa di un Ispettore KIA per verificare lo stato del cruscotto (dove la macchia è ancora visibile). La richiesta riguarda la sostituzione del cruscotto parte superiore in garanzia.

:good:

EDIT:
Scusate ho dimenticato di aggiungere che mi hanno garantito che la sostituzione non pregiudicherà eventuali rumori o scricchiolii, che saranno comunque garantiti da KIA visto che è stata aperta una pratica apposita.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, volevo informarvi di novità riguardo lo stato della vettura.

Ho ricevuto un contatto telefonico dalla concessionaria informandomi che ha aperto una segnalazione a Kia Italia e siamo in attesa di un Ispettore KIA per verificare lo stato del cruscotto (dove la macchia è ancora visibile). La richiesta riguarda la sostituzione del cruscotto parte superiore in garanzia.

:good:

EDIT:
Scusate ho dimenticato di aggiungere che mi hanno garantito che la sostituzione non pregiudicherà eventuali rumori o scricchiolii, che saranno comunque garantiti da KIA visto che è stata aperta una pratica apposita.
:good: E speriamo in bene ..... per te, ma anche per noi che avremo modo di valutare l'assistenza di Kia Italia!
 
Indietro
Alto Basso